VILLAGGIO CAMPING DELLE ROSE

Camping/Villaggi Via Adriatica 29 Gatteo a Mare (FC) Emilia Romagna
CONTATTI: 0547 86213
arrow

Dettagli

Il villaggio camping delle Rose vi accoglie con una superficie di circa 4 ettari immersa in una pineta naturale a soli 450 mt dal mare adriatico.

Si possono prenotare piazzole per tende camper o caravan per godersi al meglio la natura oppure soggiornare in comodi alloggi come bungalow – cottage – appartamenti per una vacanza tutta relax.

 

Per i più piccoli ecco la BABY ROOM con servizi igenici ad altezza bambino. Clicca qui per vederla

Un soggiorno presso il Villaggio Camping delle Rose significa un soggiorno dove tutto è a portata di mano: Città d’arte – parchi acquatici e divertimento – discoteche – turismo enogastronomico…
ideale per la villeggiatura delle famiglie e per una vacanza “non solo mare”.

Per tutte le vostre esigenze mettiamo a disposizione la professionalità del nostro staff e la qualità dei nostri servizi

-ristorante pizzeria e bar per indimenticabili cene o spuntini veloci;
-possibilità di cucina d’asporto e servizio di pensione completa o mezza pensione;
-minimarket, tabaccheria, edicola, mini-bazar;
-animazione e miniclub che vi accompagneranno durante tutta la giornata e alla sera;
-servizi centralizzati con docce calde gratuite, servizi disabili e fasciatoi baby;
-piscina, piscina bimbi , idromassaggio, solarium;
-lavanderia, asciugatrici;
-noleggio e vendita bombole gas;
-noleggio biciclette,
-campi da calcetto, pallavolo, beach volley, beach tennis, ping-pong, area giochi bimbi, videogiochi.

 

All’interno del villaggio troverete un’ampia scelta di alloggi ben arredati e dotati dei più moderni confort per tutte le esigenze.
Alloggi per disabili.
Possibilità anche di soggiorni brevi.

 

SPECIALE BIMBI: i bambini fino a 3 anni sono sempre gratis sia in campeggio che villaggio che ristorante (in bassa stagione sono gratuiti fino a 10 anni) 


La spiaggia dista dal villaggio 450 mt ed è collegata da una strada pedonale e dal servizio navetta gratuito. Il nostro Bagno Sirena recentemente ristrutturato offre ai nostri ospiti tutti i moderni comfort per potervi garantire “bagni di sole” in tutta tranquillità:
In più una magnifica terrazza panoramica attrezzata con tavoli sedie e lettini vi ospiterà per momenti di ristoro “vista mare”. Vi ricordiamo che il servizio spiaggia non è compreso nel prezzo del campeggio e degli alloggi.

Musica, simpatia e tanta allegria…sono le parole chiave del nostro incredibile staff di animazione
I nostri ragazzi vi coinvolgeranno in ogni tipo di gioco festa o danza facendovi dimenticare la noia e lo stress.
Grandi e piccini siete tutti invitati ai vari appuntamenti diurni e serali in spiaggia, in piscina o nel nostro anfiteatro, inoltre mini-club e baby-dance... perché il divertimento non ha età!
Per i più sportivi si organizzano tornei di calcetto, pallavolo, ping-pong, beach-volley e beach-tennis.
Sarà naturale ridere e divertirsi insieme.


Ulteriori informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Piscina Baby

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

 

Considerato il decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 16/03/2020 riguardo alle cancellazioni per sopravvenuta impossibilità necessaria all’epidemia del Coronavirus,

vi informiamo che tutti i rimborsi per vacanze relativi alla stagione estiva 2020 sono sospesi e l’ acconto sarà trasformato in un voucher vacanza utilizzabile nella stagione successiva (2021) ovvero conserveremo la caparra da voi inviati per la prossima stagione (2021) o al limite anche per la stagione 2022 in caso di necessità del cliente.

Possibilità di annullo vacanza senza perdere il diritto al voucher fino a 7 giorni prima della data di arrivo ( 10 giorni periodo centrale di agosto)

Dal direttore del Camping delle Rose:

Gentili clienti, Vi informiamo che il Villaggio camping delle Rose aprirà la stagione 2020 il giorno 13 Giugno.

Scusateci per l’attesa, ma oggi più che mai la parola sicurezza è prioritaria per tutti noi e per i nostri ospiti e quindi preferiamo ritardare l’apertura per permetterVi di trovare al vostro arrivo la tranquillità di sentirvi come “a casa”.

Al vostro arrivo troverete come sempre il nostro mare, i nostri ampi spazi verdi e noi ad accoglierVi con i soliti sorrisi e i nostri abbracci “virtuali”… perché come conferma anche il dirigente di ricerca dell’Istituto Superiore di Sanità Giovanni Rezza l’aria aperta, il mare e la sabbia sono elementi naturalmente sicuri.

L’igiene e la pulizia da sempre i nostri punti di forza quest’anno lo saranno ancora di più ed il nostro ristorante sarà pronto a coccolarVi anche con il nuovissimo servizio di consegna a domicilio direttamente nel vostro alloggio o nella vostra piazzola.

Come abbiamo pensato di rendere la vostra vacanza più sicura come a casa? Semplicemente così:

- Tutti i nostri addetti hanno fatto corsi di formazione sulle nuove norme e procedure ministeriali
- Abbiamo portato al massimo gli standard di igiene delle aree comuni come docce baby room e servizi igienici : troverete i servizi con adeguato distanziamento, la sanificazione garantita 2 volte al giorno e il servizio di pulizia e igienizzazione 2/3 volte al giorno
- Gli alloggi verranno sanificati prima del vostro ingresso e all’interno troverete un kit con gel sanificante di cortesia e la biancheria da letto imbustata singolarmente e sigillata.
- Verranno posti dispenser di gel igienizzante negli ingressi dei locali comuni.
- La piscina aprirà il 20/06/2020, l’accesso sarà garantito ai nostri ospiti ma sempre secondo le disposizioni dell’Autorità Sanitaria – i lettini verranno sanificati 2 volte al giorno prima dell’apertura del mattino e prima dell’apertura del pomeriggio.
- Il servizio di animazione e miniclub non mancheranno perché vacanza è anche divertimento ma saranno operativi a partire dal 01/07/2020 proprio per essere a norma e in sicurezza secondo le nuove disposizioni ministeriali
- Il servizio navetta spiaggia rimane sospeso perché non è possibile garantire il distanziamento necessario ma con una passeggiata di 5 minuti potete già raggiungere la nostra spiaggia convenzionata
- Il nostro ristorante vi aspetterà con le sue delizie direttamente in un ambiente distanziato e sanificato oppure potete utilizzare tranquillamente il servizio di asporto o il nuovissimo servizio “a domicilio”
- La capacità ricettiva del nostro villaggio verrà ridotta proprio per garantire ai nostri ospiti di muoversi più in libertà rispettando il distanziamento.
Tutto questo perché per noi la vacanza è sempre stata relax, accoglienza, sorrisi,
giochi e tuffi in piscina e al mare e tutto questo continuerà ad esserci!

Contatta: VILLAGGIO CAMPING DELLE ROSE

Powered by © JomHoliday Joomla Booking

© Bimbinvacanza.it 2006  P.I. 09269980018  Privacy Police Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di piu visualizza Cookie Policy