Hotel Haway

Hotel Lungomare Italia, 62 Villa Rosa di Martinsicuro (TE) Abruzzo
CONTATTI: +39.0861.713923
arrow

Dettagli

APERTURA 27 GIUGNO 

L’Hotel Haway vi aspetta sul lungomare di Villa Rosa,di fronte alla spiaggia privata,ampia e ben attrezzata. Il  mare è calmo e sicuro, con il fondale basso, ideale per i bambini. E poi c’è un bel giardino di palme, la piscina all’aperto con l’acquabassa per i piccoli, il chioschetto per l’aperitivo, l’area della Tribù…

Una vacanza a misura di bambino con tanti servizi dedicati ai piccoli ospitie alla famiglia, per una vacanza comoda e sicura. 

Abruzzo non vuol dire solo mare, ma  c’è di più: attività e corsi per tenersi in forma e una regione tutta da scoprire con i suoi spazi verdi, i borghi medievali, i parchi naturali, i boschi e le vette dell’appennino.  Prodotti freschi, piatti tradizionali,profumi e sapori del territorio: è questa la nostra ricetta del benessere a tavola. Beh, proprio una vacanza di gran gusto!

Care Mamme e cari Papà Viaggiate leggeri:  l’occorrente per i vostri bimbi ve lo diamo noi,gratuitamente: la culla per i piccoli, la spondina anticaduta per i più grandi (è per farli sentire più sicuri!), la vaschetta per il bagnetto, lo scalda-biberon, il fasciatoio da letto, il riduttore per il Wc, il vasino, lo gabellino per il lavabo, la lucina per la notte, il copri presa, il contenitore antiodore per i pannolini sul piano e il baby set di cortesia. Beh, niente male no?
Buon compleanno
Sei in vacanza e compi gli anni? Sorpresa: la festa te la organizziamo noi con la torta, le bevande, i palloncini colorati e tutti i tuoi amici della Tribù! Soffia forte sulle candeline ed esprimi un desiderio ;-) 

Una tribù del divertimento:
da 4 a 12 anni: scatenati con noi e divertiti, sei in vacanza! Gli animatori ti terranno compagnia tutti i giorni in spiaggia e in giardino: otto ore di divertimento :-) Si comincia la domenica, con una festa speciale dove conoscerai i tuoi nuovi amici… c’è anche un regalo per te, sorpresa! ogni giorno ti verranno proposte tante attività diverse e divertenti, secondo la tua età. la sera, dopo cena, tutti in pista con la baby dance: scommettiamo che anche tu non
resisti al ballo? Sul calar della notte, a lume di candela, la favola della buona notte, con il latte caldo biscotti. mentre piccoli vanno nanna, per più grandicelli la serata continua! 

Mangio e mi diverto!
Buono, sano e adatto ai piccoli, da gustare seduti sul seggiolone apparecchiato con l’allegra tovaglietta da colorare: è il nostro baby menù, dallo svezzamento fino ai 3 anni. Brodo e passato di verdure sono freschi ogni giorno, da completare con gli omogeneizzati e le pastine della mellin o le creme biologiche della milupa (siamo tra i primi ad offrire questi prodotti gratuitamente!). Per chi ha già i dentini, poi, la scelta è davvero varia. e i grandi del miniclub? ogni giorno a cena si riuniscono con  tutta la Tribù. Bello l’angolo della colazione per i piccoli e la merenda al pomeriggio, tutto buonissimo. e per tutti il latte fresco, naturalmente, non manca mai!


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Luci notturne in camera per i baby ospiti
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Passeggini
Piscina Baby
Animazione/Giochi in Spiaggia

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Hotel Haway

Powered by © JomHoliday Joomla Booking