Hotel Miramare Inn

Hotel Via Faà di Bruno, 48 Marotta Fano (PU) Marche
CONTATTI: +39 0721 96590
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Offerte

Last Minute

Last minute Agosto

Dal 01-08-2020 al 08-08-2020
Categoria: Estate
Prezzo da: €195,00

settimana dal 1 al 8

 

Spesa totale al giorno a camera in ALL INCLUSIVE:


PER FAMIGLIE 2+1:  a partire da 195
PER FAMIGLIE 2+2:  a partire da 225

 

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SUPERIAMO INSIEME L’EMERGENZA CORONAVIRUS
Ti offriamo la “formula caparra protetta”. Prenota subito senza caparra, poi decidi se partire. Prenota ora – una volta passata l’emergenza, decidi se confermare.

 

 

Sicurezza in 10 punti

1 - Piu chiarezza = più sicurezza. 
Saranno affisse delle informazioni in modo che tutti sappiano cosa e come fare. Se tutti siamo sereni, perché certi di come comportaci per la sicurezza propria e altrui, allora tutto sarà più semplice e rassicurante!  

2 - Procedure snelle e sicure per il check-in e il check-out

Le fasi di check-in e check-out potranno essere eseguite, anche, online, limitando al massimo il contatto fisico. Ci sarà una procedura di controllo e sanificazione della zona reception e delle chiavi, nel caso non fossero tenute per tutte il soggiorno, costante e metodica.

3 - Distributori di gel sanificanti
In tutte le zone nevralgiche dell’hotel saranno installate delle colonnine con dispenser sanificante anti-covid: ingresso e uscita hotel, hall, ingresso ristorante, bar ed in ogni piano. Predisponiamo un angolo – Covid-free – dotato di guanti, spruzzini con liquido alcolico sanificante per disinfettare oggetti personali, chiavi o quant’altro.

4 - Collaboratori gentili, rassicuranti e competenti

Un corso specifico per tutto il nostro staff permetterà di ridurre al minimo o azzerare il rischio di contagio. Ogni collaboratore sarà dotato di un kit di emergenza, sia ordinaria che straordinaria, certificato dal protocollo DPI (Dispositivo Protezione Individuale)

5 - Monitoraggio del personale

Costantemente e metodicamente saranno effettuati controlli dello stato di salute di tutto lo staff e dello stato di immunizzazione. È interesse comune essere sempre controllati per il bene di sé stessi e dei nostri clienti.

Fornitori e zone di interscambio - abbiamo già individuato delle zone preposte e procedure adeguate, anti-contagio, per il mantenimento della distanza e della sicurezza.

6- Colazione

Un servizio predisposto con distanziamento appropriato e con procedure sicure, ma non invadenti, garantirà un buon inizio di giornata ed una sana, genuina e sicura colazione. All’ingresso sarà riposto, ovviamente, un dispenser in modo che ogni cliente abbia le mani sanificate.

Al bar, il distanziamento e la massima attenzione del lavaggio mani, prima di effettuare qualsiasi contatto con tazzine o bicchieri, permetterà di prenderci un bel caffè ed un ammazzacaffè. Ovviamente, tutto sarà lavato esclusivamente con prodotti sanificanti.  

7- Ristorante

Un distanziamento adeguato e una collaborazione tra lo staff e i clienti porteranno ad un ristoro al pieno delle attese. I camerieri saranno dotati di un kit necessario alla prevenzione. Attenzione, ci sarà una maniacalità anche nel back-stage. È inutile fare il preciso davanti se non si rispettano i principi di igiene e sanificazione anche dietro le quinte.

8 - Pulizia e Sanificazione della camera

Alle procedure di pulizia tradizionali si assocerà una sanificazione mirata anti-covid in ogni superficie (anche interruttori, maniglie telecomandi e corda della tapparella) che sarà eseguita quotidianamente per garantire la massima sicurezza. Coloro che vorranno, coadiuvati dallo staff e muniti di kit bagno e biancheria, potranno rifarsi la stanza da soli. Il lavaggio e la disinfezione della biancheria saranno certificati essendo affidati ad una azienda leader nel settore della zona.

9 - Prenotazioni più flessibili

È nostra intenzione non appropriarci della caparra. Nel caso il soggiorno non venisse goduto quest’anno, la somma versata
rimarrà congelata per 2 anni, per vacanze future anche per ponti o week-end. Inoltre, per agevolare ancora il cliente, quest’ultimo potrà girare la caparra a parenti, amici o a terzi.

10 – Spiaggia

Marotta a differenza di altre zone, che io chiamo “turistifici”, si è distinta negli anni per il non affollamento delle spiagge e delle distanze confortevoli tra gli ombrelloni. Per di più, quest’anno adotteremo quanto necessario per l’emergenza. Sottolineo però che il nostro scopo è di farvi rigenerare, rilassare e trascorrere una vacanza piacevole. Inoltre, che non serve ma aiuta, Marotta è insignita della Bandiera Blu. Acque pulite, servizi, distanze e vero, vero relax.

- “The last but not the least” – per ultimo ma non meno importante
Sempre sul pezzo! Nel caso ci fosse un oggettivo miglioramento dell’emergenza saremo ben contenti e felici di “allentare le briglie”

Contatta: Hotel Miramare Inn

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