Hotel Rifugio Sores

Hotel Via Predaia, 1 Fr. Tres 38012 PREDAIA (TN) Trentino Alto Adige
CONTATTI: 0463/46350
arrow

Dettagli

Inserito nello stupenda zona della Predaia, definita "balcone sulle Dolomiti del Brenta" è il luogo ideale dove ritrovare, anche se per pochi giorni, l'atmosfera e la tranquillità della vostra casa, liberi però da ogni preoccupazione e sollevati dai soliti doveri.
Nel 2005 è stato il primo nella Provincia Autonoma di Trento a ricevere il marchio "FAMILY in Trentino" per la sua vocazione all'ospitalità per famiglie che amano il verde, la natura incontaminata e l'aria frizzante della montagna.UNA VACANZA SULLE MONTAGNE DEL TRENTINO PER LA FAMIGLIA .

Servizi rivolti ai bambini:

Il marchio Family viene assegnato a quelle strutture che offrono un ambiente adeguato per i bimbi e le mamme che vogliono godersi un soggiorno in tutta tranquillità e sicurezza. Al ristorante del Sores è stato assegnato il primo marchio del Trentino e come Rifugio aderiamo al Distretto Family della Val di Non, ovvero un circuito economico culturale a base locale dove i diversi attori operano con un fine unico, mettere la famiglia al centro di ogni azione.
Al SORES sappiamo bene cosa desiderano le famiglie, i genitori e i bambini. I genitori dal loro lato desiderano che i propri figli possano giocare senza pericoli all'aria aperta, lontani dal traffico e dallo smog delle città. La zona è ideale per questo, il traffico sull'unica strada di accesso è limitatissimo e la proprietà e completamente delimitata da un'elegante recinzione, quindi i genitori possono stare tranquilli.
Al SORES si respira un'atmosfera unica, un'aria da "fattoria" con tanto di capre tibetane, conigli che brucano l'erba liberamente nel prato, porcellini d'india, galline e quant'altro. I bambini che sono abituati alla città possono quindi vedere finalmente con stupore gli animali della fattoria dal vivo.
Sala giochi al pian terreno, dove le bambine possono giocare con le bambole e i maschietti con le costruzioni. Oltre ai giochi la saletta del primo piano è corredata di TV con una videoteca adatta ai piccini (cartoni animati e documentari). La sala giochi del primo piano è corredata da tavolo da tennis tavolo regolamentare, calcetto, TV per documentari-cartoni animati, attrezzatura per disegno (pennarelli carta ecc).
Seggioloni da attaccare ai tavoli del ristorante, e seggioloni autonomi, bavaglie, biberons, radiotrasmittenti per controllare il bimbo a distanza, spazio in cucina per preparare le pappe, seggioloni culle, lettini e spondine per le camere ad uso gratuito, zainetti trekking per bimbi, necessario per il cambio.

 

Servizi generali:
Ristorante con cucina italiana ed internazionale aderente alla Strada della Mela del Trentino, giardino, parcheggio, animali domestici ammessi con supplemento, accesso ai mezzi pubblici, custodia valori in cassaforte, accesso ai disabili, ascensore, wifi a pagamento. Convenzioni per l'accesso ai musei e castelli Trentini.
Camere:
L'albergo è dotato di 27 camere, tutte con bagno, tv, telefono, asciugacapelli. Alcune camere family, con due ambienti separati e unico bagno, per lasciare i bambini nella propria stanzetta.


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Hotel Rifugio Sores

Powered by © JomHoliday Joomla Booking