MiraMonti Gourmet & Spa

Hotel Via Roma 8 Frabosa Soprana (CN) Piemonte
CONTATTI: 0174244533
arrow

Dettagli

Incastonato tra la solennità delle Alpi del Mare c’è un posto che racchiude la magia delle fiabe. Fate, elfi e folletti invitano a divertenti passeggiate tra i prati in fiore e i boschi di castagno, caprette nane e porcellini d’india si fanno accarezzare dagli amici della baby fattoria. La colazione ha il profumo delle crostate ai lamponi rossi dell’orto e il sapore delle marmellate fatte in casa. La pappa è a prova di buongustai, con specialità della tradizione locale e menù biologici pensati su misura dei più piccoli. Anche mamma e papà possono dedicarsi ad autentici momenti di relax, immersi nella vasca idromassaggio all’aperto o distesi sull’esclusivissima terrazza panoramica. Vieni all’Hotel Miramonti e scoprirai le meraviglie di un mondo incantato!

L’Hotel Miramonti si staglia, col suo profilo in pietra e legno, a 950 metri d’altitudine, tra la dolcezza delle colline delle Langhe e la solennità delle Alpi del Mare, conquistandosi il punto più panoramico di Frabosa Soprana.

Pochi dettagli dal gusto alpino, come gli orologi a pendolo sincronizzati sui fusi orari internazionali e i pavimenti in pietra locale, si fondono a particolari dall’accento Seventies, come le poltroncine in velluto e le pareti dai toni prugna e verde bosco, frutto dell’interior design di Michela Curetti.

Dalle finestre si scorgono spicchi di cielo terso, dai balconi sembra di poterli toccare con le dita.

Le 48 camere si distinguono per arredi in larice e stoffe pregiate, la tv a colori e la connessione a internet in modalità wi-fi assicurano il contatto col mondo esterno.

Un salottino provvisto di divano letto e telefono a linea diretta accoglie i momenti di svago, mentre il sonno sopraggiunge tra morbidi cuscini e lenzuola fresche di bucato.

BENESSERE
Godersi la vita, baciati dal sole, immersi in uno degli scenari più suggestivi e incontaminati delle Alpi, dove è più facile incontrare trattori che automobili, vivere lentamente invece che lasciarsi condizionare dal caos cittadino.
NUOVA VASCA IDROMASSAGGIO 38°
Al ritorno da un trekking ai laghi o dopo un'intensa giornata di sci, lo stress a poco a poco svanirà, lasciando posto a un’ampia sensazione di benessere, per il corpo e la mente.

Inoltre a pochi chilometri si può trovare lo stabilimento termale Terme di Lurisia.

Servizi rivolti ai bambini:
In camera: Culle,Lettini con spondine,Spondine anticaduta per letti,Riduttore asse wc per bambini,Vaschette per il bagno dei neonati,Scalda-biberon,Fasciatoio,Marsupio.

Al ristorante:seggioloni,posateria baby e tovagliette colorate,spazio giochi vicino alla sala da pranzo,merendina pomeridiana,Menù free!! a disposizione delle Mamme per realizzare Pappe e Baby diete,Latte fresco gratis giorno e notte.
Servizi baby:Fattoria per bambini spazio gioco interno,spazio gioco esterno,convenzione con parchi,convenzione con snowpark,convenzione scolasci,servizi su richiesta,baby sitter e dottore su richiesta.


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Luci notturne in camera per i baby ospiti
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Disponibilità di un angolo cucina per la preparazione autonoma delle pappe
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto MiraMonti Gourmet & Spa

Powered by © JomHoliday Joomla Booking