Active Family & Wellness Hotel Shandranj

Hotel Località Stava, 36 - 38038 Tesero (TN) Trentino Alto Adige
CONTATTI: +39 0462814737
arrow

Dettagli

Un caloroso benvenuto all’Active, Family & Wellness Hotel Shandranj in Val di Fiemme, nel cuore della natura trentina! Il nostro hotel è perfetto per una vacanza in famiglia!

Vacanza in Val di Fiemme

Gli abitanti della Val di Fiemme sono animati da un’autenticità rara e da un profondo rispetto per la natura e gli scenari paesaggistici di straordinaria bellezza che rendono la Val di Fiemme una delle mete di villeggiatura più amate. Il territorio è abbracciato da diversi gruppi montuosi ed è costellato da sentieri con diverse caratteristiche, la premessa migliore di innumerevoli attività all’aria aperta. Passeggiate, tour in mountain bike, escursioni, arrampicate, equitazione, vie ferrate e nuoto sono le attività più apprezzate in estate, mentre in inverno ci si scatena con lo sci, lo slittino, lo sci di fondo, lo scialpinismo, le ciaspolate e le escursioni sulla neve.

Svago per i bambini

L’Hotel Shandranj propone ai bambini una vacanza di emozioni particolarmente speciale. In hotel, i piccoli ospiti possono contare su una piscina e una sala giochi. Nel pomeriggio, possono dedicarsi a diverse attività incluse nel programma del Miniclub con giochi, pittura e laboratori creativi, il tutto assistito da personale qualificato che si occupa del divertimento dei bambini con competenza e professionalità. L’hotel propone anche gite all’aperto: dalla raccolta dei funghi alle escursioni per esplorare il bosco, dall’osservazione degli animali alle avventure in montagna con avvincente pernottamento in tenda. L’hotel ha inoltre diverse altre sorprese in serbo per conquistare il cuore dei bambini.

 

Wellness & Spa

Il benessere al primo posto, con un wellness avvolgente e trattamenti rilassanti: l’Active, Family & Wellness Hotel Shandranj in Val di Fiemme si occupa della rigenerazione dei propri ospiti in modo impareggiabile! Tuffatevi nel mondo wellness dell’Hotel Shandranj: piscina interna, area saune e zona relax sono coronate da un centro beauty, dove il personale specializzato propone un ampio ventaglio di trattamenti tutti da scoprire.

Camere e suite

Le ampie camere e suite dell’hotel sono molto curate e dotate di ogni comfort e invitano alla beatitudine. Qui c’è posto per tutti i membri della famiglia. Alcune di esse vantano anche una vasca idromassaggio privata. Richiedetela al momento della prenotazione!

I bambini sono protagonisti di tante attività: 

Lo SNOW PARK di LAVAZE' offre una pista per slittino, bob, ciambelle di gomma e risalita con tapis roulant presso la scuola di sci di Lavazè. Aperto anche la sera su prenotazione.

Vicino al parco per bimbi Oclini, piccolo campo scuola dove si può scegliere tra lezioni di sci o gioco libero.

Pattinaggio: Per gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio si possono scegliere tra le piste all'aperto del Lago di Tesero e lo stadio del Ghiaccio coperto di Cavalese.

Scuole Sci: chiedi informazioni alla nostra reception per prenotare il corso per i tuoi bambini. Tante soluzioni per ogni esigenza per divertirsi imparando.


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Luci notturne in camera per i baby ospiti
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Disponibilità di un angolo cucina per la preparazione autonoma delle pappe
Menu Baby
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Active Family & Wellness Hotel Shandranj

Powered by © JomHoliday Joomla Booking