Hotel Raffy

Hotel Via Gen. Ardoino 134 Diano Marina (IM) Liguria
CONTATTI: +39 0183 405588
arrow

Dettagli

L'Hotel Raffy da anni gestito con cura dalla Famiglia Trevia si trova a soli 70 metri dalla spiaggia, alla fine del nuovo litorale di San Bartolomeo al mare e l'inizio del rinomato centro balneare di Diano Marina. L'Hotel Raffy vi apsetta per una  vacanza in pieno relax con i vostri bambini.

 

La filosofia dell'Hotel Raffy:
Dedicare particolare attenzione e servizi ad hoc ai nostri piccoli ospiti perché crediamo che questo sia il vero presupposto affinché il soggiorno sia gradevole e comodo per tutta la famiglia: infatti il motto dell'Hotel Raffy è: se stanno bene i bambini, stanno bene anche i grandi!
I Punti di forza:

Piscina
La vacanza in albergo con piscina è ancora più bella! Per questo scegli Hotel Raffy, dove ti aspetta una
grande piscina all'aperto, attrezzata di sedie a sdraio e lettini. La piscina è tra le cose che piacciono di più alle famiglie con bambini!

Accoglienza & Attenzione ai bimbi
L'accoglienza, la professionalità e l'attenzione nei confronti dei bambini e dei genitori è il nostro fiore all’occhiello. La cordialità dello staff, competente e capace di relazionarsi con i bambini, è in grado di comprendere le necessità delle famiglie, spinto da un cordialità sincera, che viene dal cuore.

Miniclub
Essere in hotel con animazione e miniclub è la garanzia che i bimbi saranno sempre seguiti e potranno giocare in tutta sicurezza, vivendo bellissime esperienze insieme a nuovi amici.
I bambini potranno pranzare e cenare con deliziosi piatti adatti a loro insieme alla nostra animatrice al tavolo dedicato, mentre mamma e papà possono mangiare in tutta tranquillità.

Menù a prova di bimbo

Per i bambini abbiamo ideato il “menù-bimbi”, sempre diverso e ricco di cibi sani e genuini adatti ai loro gusti. In un'atmosfera allegra e giocosa potranno colorare le simpatiche tovagliette.


Ore 16:00: arriva la merenda!
Tutti i giorni merende sane e golose con biscotti e crostate fatte in casa, yogurt, frutta fresca e succhi.

Baby corner per le mamme
In sala ristorante trovate un angolo attrezzato per la preparazione delle pappe, accessibile liberamente 24 ore su 24. A disposizione di mamma e papà: microonde, scalda biberon, sterilizzatore e frigo.
I nostri Chef saranno lieti di preparare brodi vegetali e passati di verdura che potrai arricchire con omogeneizzati e farine, sempre disponibili e fornite da noi.
A colazione e a merenda i nostri piccoli ospiti troveranno tutto l'occorrente: latte fresco, biscotti, tisane, cereali, composte di frutta, yogurt e omogeneizzati delle migliori marche.

Divertimento per i bimbi, relax per i genitori
I bambini hanno la possibilità di mangiare con te o assieme ai loro nuovi compagni di gioco, seguiti dalla nostra animatrice al tavolo dei bimbi. In questo modo loro si divertono e stanno tutti insieme, mentre mamma e papà finalmente possono rilassarsi un po’ e mangiare in tranquillità!

Tutte le camere sono dotate di:
balcone privato con sedie e tavolo, cassaforte, telefono diretto, bagno privato con box doccia o vasca, phon, prodotti da bagno Marie Danielle, televisione satellitare.
Le camere comfort, spaziose ed accoglienti, sono dotate di mini bar, aria condizionata e sono servite da ascensore. Questi servizi non sono disponibili nelle camere standard.
Per le famiglie con bambini

Le camere rispondono perfettamente alle esigenze di chi viaggia con la famiglia e cerca spazi su misura di bimbo.
Su richiesta e senza costi aggiuntivi, trovi nella tua camera tutto quanto serve per rendere confortevole il soggiorno con il tuo bambino: culle e lettini, spondine anticadute, vaschette per il bagnetto, fasciatoio per il cambio, riduttore per il wc, vasino,
scalda biberon e lucina della notte.

All’Hotel Raffy di Diano Marina si avvera la vacanza che sogna il tuo bambino.

Tutto è a misura dei nostri piccoli ospiti e naturalmente dei loro genitori!

Miniclub: divertirsi tutti insieme
Il miniclub è l’ideale per intrattenere i bimbi coinvolgendoli in giochi educativi e creativi, capaci di favorire la socializzazione. Al tempo stesso, sapendo i loro bimbi al sicuro, anche i genitori si rilassano e apprezzano maggiormente la vacanza.
Alcuni aspetti del miniclub all’Hotel Raffy:
- dopo l'assistenza durante i pasti la nostra simpatica animatrice accompagnerà i bimbi nelle aree gioco
- l'animazione ai bambini è prevista 7 giorni su 7, dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 19:00 alle 21:30
- sala giochi interna, luminosa ed allegra, con giocattoli e attrezzatura adatti ai bambini e giardino con parco giochi vicino alla piscina
- il miniclub prevede laboratori creativi e culinari, giochi di gruppo, bricolage e baby dance
- è consigliato per bambini dai 3 ai 10 anni

Non perdere i momenti più belli della vacanza in famiglia, come le serate per i bimbi, la caccia al tesoro, le feste a tema, gli spettacoli di magia, quelli dei clown e giocolieri e tanto altro ancora.

I Servizi
✔Parcheggio :a disposizione degli ospiti un parcheggio esterno (fino ad esaurimento posti) ; a pagamento dal 01/07al 08/09 € 8,00 al giorno;
✔Piscina : grande piscina all'aperto attrezzata di sedie a sdraio e lettini.
✔Biciclette :Girate per Diano Marina con stile, la bicicletta è il mezzo più comodo e pratico! Tutte le bici possono essere equipaggiate con seggiolini porta bimbo.
✔Wi-fi
✔Amici a 4 Zampe: gli animali domestici di piccola e media taglia sono i benvenuti (non è possibile però accedere alla sala ristorante).
✔Spiaggia: Lo stabilimento balneare Bagni Diana Majestic, situato a soli 150 metri, offre una spiaggia particolarmente curata e tanti servizi per i nostri ospiti: cabine spogliatoio, docce fredde e calde, toilette, angolo chiosco-bar. Il litorale sabbioso dolcemente digrada e l'accesso diretto alla spiaggia sono particolarmente adatti alle famiglie con bambini.


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Luci notturne in camera per i baby ospiti
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Disponibilità di un angolo cucina per la preparazione autonoma delle pappe
Spazio interno alla struttura con giochi
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Passeggini
Animazione/Giochi in Spiaggia

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Hotel Raffy

Powered by © JomHoliday Joomla Booking