Park Hotel Terme Michelangelo SPA

s Hotel Via Prov.le Fango 77 Isola d'Ischia - Campania
CONTATTI: 081 995134
arrow

Dettagli

Il Park Hotel Terme Michelangelo, è il primo ed unico Family & Spa Hotel sull’isola d’Ischia, davvero specializzato per bambini.

I piccoli ospiti non potranno che apprezzare il nuovo Mondo Bimbi MICKY LAND un enorme Parco giochi gratuito attrezzato con meravigliosi gonfiabili, playgrounds, giostre,saltarelli e tanti altri giochi. Nuovissima Ludoteca interna di 400 mq super attrezzata Il mini e junior club, attivo tutti i giorni e affidato a personale altamente specializzato, è a disposizione al mattino fino a pranzo, il pomeriggio fino a cena e la sera fino alle 23.30 (per bambini a partire dai tre anni). E' inoltre disponibile una nuova grande piscina per bambini con scivoli acquatici e divertentissime waterballs. Nelle camere sono a disposizione su richiesta culle, spondine, fasciatoi, vaschette per il bagnetto, scaldabiberon, mentre il ristorante propone menu per bambini concordati con le mamme, oltre che stoviglie e posate per piccini, scaldabiberon e set disegno.

Anche quest’anno l’hotel prevede offerte speciali con bambini gratis per alcuni periodi in aprile, maggio, giugno, settembre ed ottobre.

Il Park Hotel terme Michelangelo offre una serie di servizi per rendere la vostra vacanza comoda e senza pensieri. 

Neonati

Nelle camere sono a disposizione su richiesta: culle, spondine per letto, fasciatoi, vaschette per il bagnetto dei più piccoli, scalda biberon.

Ristorazione Bambini

Il nostro Chef Raffaele è a completa disposizione per offrire il menù desiderato dalle mamme, le quali volendo potranno fornire le indicazioni esatte per la preparazione delle pietanze desiderate.

Il Ristorante è attrezzato con seggioloni, stoviglie e posate per bambini, scalda biberon e set disegno e pittura. 

Cura Bambini

Possibilità di effettuare le cure inalatorie anche in convenzione Asl, per tutti i problemi di respirazione.
Piccola farmacia pediatrica a disposizione in hotel. Possibilità di intervento di un pediatra di nostra fiducia. Lavaggio rapidissimo degli indumenti dei bambini (a pagamento). Baby sitter locale di fiducia

Piscine
5 piscine interne ed esterne (anche intercomunicanti) ricche di idromassaggi e di cascate cervicali.

Terme

centro termale, convenzionato Asl, è possibile effettuare gratuitamente le cure fangoterapiche ed inalatorie. Inoltre si effettuano i più moderni trattamenti per la cura della cervicale, dell’artrite, dell’artrosi.

Beauty farm
 La più esclusiva beauty farm dell’isola vi attende per una remise en forme totale con trattamenti rigeneranti, antistress, estetici e dimagranti. Sarete affidati ai professionisti del benessere, formati direttamente dalla Guinot/Mary Chor Paris.

Percorso benessere
sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp, idromassaggi termali e palestra Technogym.

Spiaggia
Nella verde baia di San Montano dall’acqua smeraldina e con alle spalle il parco termale Negombo, gli ospiti potranno usufruire del servizio spiaggia più chic dell’isola d’Ischia. Acquistando il pacchetto "coccole in beauty farm + spiaggia gratis" sdraio ed ombrellone sono inclusi nel prezzo.
Ristorazione
Ristorante interno climatizzato, ristorante sulle piscine, bar, bar sulle piscine. La nostra cucina utilizza solo prodotti freschissimi e di prima qualità, perfino la pasticceria è fatta in casa. Il nostro pluri-premiato chef Raffaele vi propone un viaggio alla scoperta dei sapori genuini della tradizione mediterranea. La grande cultura contadina e marinara dell’isola garantisce un’ampia scelta tra piatti di terra e di mare.

Aree comuni
Parco e percorso aromaterapico, terrazza solarium attrezzata, internet point, WI-FI, meeting room, sala lettura, sala giochi, sala televisione, ping-pong e calcio balilla.
Altri servizi
Servizio navetta gratuito per il paese e la spiaggia, parcheggio privato gratuito , velocissimo servizio lavanderia, servizio in camera, sky-tv, biglietteria, tennis all’aperto nelle immediate vicinanze.

 

Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Piscina Baby

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Park Hotel Terme Michelangelo SPA

Powered by © JomHoliday Joomla Booking