Hotel Miramare

Hotel Via Damiano Chiesa Fano (PU) Marche
CONTATTI: +39 0721 96590
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Dettagli

HOTEL MIRAMARE per le tue vacanze  a Fano nelle Marche

Uno dei 4 hotel del Gruppo Miramare  - 134 camere nella Riviera adriatica

 

Formula prenota prima e risparmi – La qualità al miglior prezzo! Controlla le tariffe clicca nel sito qui sotto e verifica le “offertissime dell’estate ”

www.hotel-miramare.com

Perché prenotare all’hotel Miramare

 

1 - Sistema Primo Minuto Low Cost - Prenota prima e risparmi ; perché non avere lo stesso servizio ad un prezzo più basso, prenotate subito !!!

2 - All Inclusive Smart - Pensione completa + bevande + spiaggia + biciclette + miniclub in spiaggia + rete wireless

3 – All Inclusive Premium: tutto quello che è compreso sopra nell’ All Inclusive Smart in più … aggiungiamo

1 bottiglia di vino in più al giorno
bottiglia bibita per i bimbi da 1.5 litri al giorno
soft drinks (bibite analcoliche al bicchiere) no limits
caffè ai pasti
caffetteria “espressa” a colazione
aria condizionata

Solo 12 euro camera Doppia

Solo 17 euro camera Tripla

Solo 22 euro camera Quadrupla

4 - Sapete già qual è il prezzo Totale della vacanza, la certezza di non avere sorprese !!!

 

5 - Doppio menu di carne e pesce ... e inoltre buffet per stuzzicare prima l'appetito

... a chi non basta facciamo anche il ripasso!

6 - Bandiera BLU delle nostre spiagge: acqua pulita e servizi ...

... il piacere di tuffarsi in un'acqua limpida, i fondali sono bassi ed è una goduria stare nel bagnasciuga tutti spaparanzati

7 - Divertimento – dallla spiaggia al baby restaurant per finire festa con balli per bambini e grandi  - open bar si beve gratis !!!

... normalmente durante le feste facciamo "Open bar" in pratica consumazioni gratis !!!

8 - Miniclub – i bimbi giocano con i nostri animatori … sabbia, castelli e giochi di gruppo !!!

9 - Occhio ai prezzi – in pratica i Figli sono Gratis!

 

Un dettaglio il nostro motto è – Gruppo Miramare, la qualità al prezzo da sognare!  

 


Ulteriori informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Disponibilità di un angolo cucina per la preparazione autonoma delle pappe
Menu Baby
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Passeggini
Animazione/Giochi in Spiaggia

Offerte

Last Minute

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SUPERIAMO INSIEME L’EMERGENZA CORONAVIRUS
Ti offriamo la “formula caparra protetta”. Prenota subito senza caparra, poi decidi se partire. Prenota ora – una volta passata l’emergenza, decidi se confermare.

 

 

Sicurezza in 10 punti

1 - Piu chiarezza = più sicurezza. 
Saranno affisse delle informazioni in modo che tutti sappiano cosa e come fare. Se tutti siamo sereni, perché certi di come comportaci per la sicurezza propria e altrui, allora tutto sarà più semplice e rassicurante!  

2 - Procedure snelle e sicure per il check-in e il check-out

Le fasi di check-in e check-out potranno essere eseguite, anche, online, limitando al massimo il contatto fisico. Ci sarà una procedura di controllo e sanificazione della zona reception e delle chiavi, nel caso non fossero tenute per tutte il soggiorno, costante e metodica.

3 - Distributori di gel sanificanti
In tutte le zone nevralgiche dell’hotel saranno installate delle colonnine con dispenser sanificante anti-covid: ingresso e uscita hotel, hall, ingresso ristorante, bar ed in ogni piano. Predisponiamo un angolo – Covid-free – dotato di guanti, spruzzini con liquido alcolico sanificante per disinfettare oggetti personali, chiavi o quant’altro.

4 - Collaboratori gentili, rassicuranti e competenti

Un corso specifico per tutto il nostro staff permetterà di ridurre al minimo o azzerare il rischio di contagio. Ogni collaboratore sarà dotato di un kit di emergenza, sia ordinaria che straordinaria, certificato dal protocollo DPI (Dispositivo Protezione Individuale)

5 - Monitoraggio del personale

Costantemente e metodicamente saranno effettuati controlli dello stato di salute di tutto lo staff e dello stato di immunizzazione. È interesse comune essere sempre controllati per il bene di sé stessi e dei nostri clienti.

Fornitori e zone di interscambio - abbiamo già individuato delle zone preposte e procedure adeguate, anti-contagio, per il mantenimento della distanza e della sicurezza.

6- Colazione

Un servizio predisposto con distanziamento appropriato e con procedure sicure, ma non invadenti, garantirà un buon inizio di giornata ed una sana, genuina e sicura colazione. All’ingresso sarà riposto, ovviamente, un dispenser in modo che ogni cliente abbia le mani sanificate.

Al bar, il distanziamento e la massima attenzione del lavaggio mani, prima di effettuare qualsiasi contatto con tazzine o bicchieri, permetterà di prenderci un bel caffè ed un ammazzacaffè. Ovviamente, tutto sarà lavato esclusivamente con prodotti sanificanti.  

7- Ristorante

Un distanziamento adeguato e una collaborazione tra lo staff e i clienti porteranno ad un ristoro al pieno delle attese. I camerieri saranno dotati di un kit necessario alla prevenzione. Attenzione, ci sarà una maniacalità anche nel back-stage. È inutile fare il preciso davanti se non si rispettano i principi di igiene e sanificazione anche dietro le quinte.

8 - Pulizia e Sanificazione della camera

Alle procedure di pulizia tradizionali si assocerà una sanificazione mirata anti-covid in ogni superficie (anche interruttori, maniglie telecomandi e corda della tapparella) che sarà eseguita quotidianamente per garantire la massima sicurezza. Coloro che vorranno, coadiuvati dallo staff e muniti di kit bagno e biancheria, potranno rifarsi la stanza da soli. Il lavaggio e la disinfezione della biancheria saranno certificati essendo affidati ad una azienda leader nel settore della zona.

9 - Prenotazioni più flessibili

È nostra intenzione non appropriarci della caparra. Nel caso il soggiorno non venisse goduto quest’anno, la somma versata
rimarrà congelata per 2 anni, per vacanze future anche per ponti o week-end. Inoltre, per agevolare ancora il cliente, quest’ultimo potrà girare la caparra a parenti, amici o a terzi.

10 – Spiaggia

Marotta a differenza di altre zone, che io chiamo “turistifici”, si è distinta negli anni per il non affollamento delle spiagge e delle distanze confortevoli tra gli ombrelloni. Per di più, quest’anno adotteremo quanto necessario per l’emergenza. Sottolineo però che il nostro scopo è di farvi rigenerare, rilassare e trascorrere una vacanza piacevole. Inoltre, che non serve ma aiuta, Marotta è insignita della Bandiera Blu. Acque pulite, servizi, distanze e vero, vero relax.

- “The last but not the least” – per ultimo ma non meno importante
Sempre sul pezzo! Nel caso ci fosse un oggettivo miglioramento dell’emergenza saremo ben contenti e felici di “allentare le briglie”

Contatta: Hotel Miramare

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