Hotel Baltic

Hotel Lungomare Zara Giulianova Lido (TE) Abruzzo
CONTATTI: +39.085.8008241
arrow

Dettagli

Benvenuti all’Hotel Baltic! Mamma, papà, a volte i nonni e,naturalmente, i bambini! Le vacanze sono con loro e per loro. Ecco l’albergo giusto per i più piccoli, e una volta provato non lo lasci più. L'hotel è sul lungomare di Giulianova,proprio di fronte alla spiaggia privata, ampia e ben attrezzata. Il mare è pulito da bandiera blu e ha il fondale basso, ideale per i bambini. E poi c’è la pineta, bellae grande, 3.000 m2, il nuovo teatro all’aperto, il parco giochi con l’area della Tribù, la piscina riscaldata con la parte bassa per i piccoli, il chioschetto per caffè, bibite e aperitivi e il gazebo per il relax nel cuore del verde.
Non solo mare, ma spazi verdi, boschi, valli e le vette dell’appennino. Sapevate che la nostra è la regione con il maggior numero di parchi? E allora, venite a scoprire questo territorio, in sella alla vostra bici: pedalando rimarrete sorpresi dalla bellezza del paesaggio!

 La Tribù di armandino sta aspettando  i vostri bambini , con tante attività diverse in base all'età del tuo bambino: 
• da 1 a 3 anni le educatrici si prendono cura di te al baby club
• da 4 a 6 anni sei nel kids club
• da 7 a 10 anni ti aspetta il mini club
• da 11 a 14 anni lo junior club è tutto per te


Ed ecco che mamma e papà si godono la vacanza .Finalmente anche per voi che avete i bimbi piccolissimi - da 1 a 3 anni - qualche ora di relax ogni giorno per una passeggiata sul bagnasciuga, la tintarella, un massaggio, un tuffo in piscina, un buon libro o un’oretta di sport. State tranquilli e godetevi la vacanza…i vostri cuccioli sono nelle mani esperte delle educatrici del  baby club: se ne prendono cura ogni giorno con giochi e attività didattiche adatti alla loro età, sempre in spazi sicuri ed attrezzati.

In Camera: Per la nanna, l’igiene e il tempo libero dei vostri bambini avete a disposizione tutto l’occorrente: culla, spondina anticaduta, vaschetta per il bagnetto, fasciatoio, scalda biberon, vasino da notte, riduttore WC, courtesy service, sgabellino antiscivolo, copri-presa di sicurezza, contenitore antiodore per i pannolini, passeggini, biciclette bimbo, seggiolini e caschi di sicurezza.

Al Ristorante: Buono, sano e adatto ai piccoli, da gustare seduti sul seggiolone apparecchiato con l’allegra tovaglietta da colorare: è il nostro baby menù, dallo svezzamento fino
ai 3 anni. Brodo e passato di verdure sono freschi ogni giorno, da completare con gli omogeneizzati e le pastine della mellin o le creme biologiche della milupa  (siamo tra i primi ad offrire questi prodotti gratuitamente!). Per chi ha già i dentini,poi, la scelta è davvero varia e carne tenera, pesce senza spine, contorni gustosi, formaggi morbidi, frutta e gelato fatto in casa non mancano mai. E i più grandi? ogni giorno a pranzo si riuniscono allegramente con tutta la Tribù con un menu esclusivo!

Benessere genitore bimbo
È un momento tenerissimo, dedicato alle mamme e ai papà con il loro bimbo,sempre sotto la guida della nostra esperta margherita che propone corsi di:
• acquaticità per i bimbi 6-36 mesi
• acquaticità per la mamma in attesa
• massaggio infantile
E per i bimbi più grandi? Tutti a lezione di nuoto al mattino a partire dai 3 anni!

 


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Luci notturne in camera per i baby ospiti
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Passeggini
Piscina Baby

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Hotel Baltic

Powered by © JomHoliday Joomla Booking