Club Village & Hotel Spiaggia Romea

Camping/Villaggi Via dell'Oasi n.° 2 44020 Lido delle Nazioni (RA) Emilia Romagna
CONTATTI: 0533-355366
arrow

Dettagli

in una posizione strategica tra il Lago delle Nazioni e la Pineta di Volano, riesce a soddisfare le esigenze più eterogenee: dalla tranquillità, grazie al parco di circa 70.000 mq che racchiude le strutture del villaggio, alla qualità dei servizi offerti, alla cultura, al divertimento di grandi e piccini. Nel complesso vi sono tre possibilità di alloggio: Hotel “Del Parco” completamente immerso nella natura.

Hotel Superior, per gli amanti del relax e Residence “Oasi” per chi ama la vacanza indipendente con a disposizione servizi di alto livello. La struttura offre inoltre possibilità diverse di ristorazione: il Ristorante principale per tutti gli ospiti in pensione completa o mezza pensione, in cui colazione, pranzo e cena verranno serviti con ampi buffet e dove un occhio di riguardo viene dato ai più piccoli grazie ai menu e agli spazi creati appositamente per loro e per le loro mamme..

Il Ristorantino-Pizzeria, dove poter degustare i menu alla carta o in alternativa una gustosa pizza.

A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un piccolo e curato Centro Benessere, un fornito Mini Market, un Bar ampio e spazioso ed un.Centro di Equitazione, vanto della struttura. Intensa, precisa, educata e divertente è l’attività proposta dallo staff di animazione ai bambini ed ai ragazzi. Numerose sono le tipologie di intrattenimento a loro dedicate: attività ludico ricreative, quali avventurose cacce al tesoro e mini olimpiadi, educative, come il “battesimo della sella”, e coreografiche, come lo spettacolo del Mini e dello Junior club. Durante la giornata affidate i vostri bambini a mani esperte e delicate per rendere il loro soggiorno magico e divertente; permettendovi cosi di rilassarvi sulla spiaggia in erba del nostro lago, sulla spiaggia del mare o di seguire le lezioni sportive e ludiche nelle nostre piscine o nella palestra a vostra completa disposizione.

Il complesso turistico Club Village & Hotel Spiaggia Romea propone tre tipologie di alloggi a disposizione dei propri ospiti:

L'Hotel “Del Parco”

Dispone di 152 camere completamente rinnovate e a basso impatto ambientale, nel rispetto totale della natura in cui sono immerse, in quanto alimentate in gran parte da pannelli solari. Tutte le camere sono situate al piano terra e dispongono di veranda sul giardino, servizi privati con doccia, mini frigo, cassaforte, aria condizionata, TV, telefono e collegamento Wi-Fi. Per una buona sistemazione di famiglie numerose possibilità di camere comunicanti.

L’Hotel Superior

Si compone di 14 camere matrimoniali con possibilità di letto aggiunto, sono dotate di terrazzo, servizi con doccia, aria condizionata, cassaforte, TV, telefono e connessione Wi-Fi.

Il Residence “L’Oasi”

Il residence si compone di appartamenti ad ingresso privato con veranda o terrazzo, sono dotati di soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale e servizi con doccia. Tutti gli appartamenti hanno aria condizionata, cassaforte, TV , telefono e connessione Wi-Fi. Fornitura iniziale di biancheria da letto, da bagno e da cucina.

Servizi Inclusi

· Animazione diurna e serale per grandi e piccini

• Ombrelloni e lettini nelle 3 aree di balneazione private del villaggio (spiaggia, lago e piscine);

• Sala tv e sala lettura

• Sala giochi

• Parcheggio privato

• Anfiteatro

· Discoteca all’aperto

• Palestra con attrezzatura Tecnogym

· Servizi sportivi: tennis, tiro con l’arco, calcio e calcetto, beach volley, basket, bocce, ping pong e minigolf. Sul lago è inoltre presente un centro nautico dotato di pedalò, canoe, kayak e wind surf.

· Bancomat

· Connessione WiFi

Servizi a pagamento

Centro Benessere
Centro Equitazione con cavalli di razza Delta-Camargue adatti a bambini ed adulti
Mini Market:
Sala Conferenze
Noleggio biciclette
• Lavanderia a moneta

• Servizio medico (a richiesta)

• Baby sitter (a richiesta)

· Ammessi animali di piccola taglia max.2 per camera/appartamento (escluso Hotel Superior)


Offri al tuo bambino la possibilità di scoprire la natura, giocare e divertirsi senza problemi e preoccupazioni...la vacanza con i genitori da noi è GRATUITA
Per i nostri piccoli ospiti riduzioni speciali fino ai 12 anni non compiuti ed in alcuni periodi dell'estate. Richiedi maggiori informazioni per rendere il tuo soggiorno e quello del tuo bambino ancora più magico e ad un prezzo conveniente.


Ulteriori informazioni


Offerte

Vacanza con la famiglia: offerte speciali per i bambini

Dal 11-01-2020 al 27-09-2020
Prezzo da: €0,00

Offri al tuo bambino la possibilità di scoprire la natura e divertirsi senza problemi e preoccupazioni. Gratis fino ai 12 anni n.c.

Per i nostri piccoli ospiti riduzioni speciali fino ai 12 anni non compiuti ed in alcuni periodi dell'estate. Richiedi maggiori informazioni per rendere il tuo soggiorno e quello del tuo bambino ancora più magico e ad un prezzo conveniente.

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Cancellazione gratuita della prenotazione con riaccredito della caparra versata fino a 15 giorni prima dell'arrivo.

 

Per cancellazioni invece da 14 giorni a 7 giorni prima dell'arrivo la caparra viene "congeleta" per un soggiorno futuro, spendibile anche nell'anno successivo.

 

 

Dalla Direzione :

 

SPIAGGIA ROMEA: LO SPAZIO SICURO per la VOSTRA VACANZA

Cari Ospiti,

ci abbiamo riflettuto a lungo.

Abbiamo studiato, analizzato, capito come accogliervi nuovamente nella nostra famiglia ed infondervi tutta la sicurezza del nostro sorriso e della nostra professionalità.

Siamo pronti, SI RICOMINCIA DA QUI: apriremo le porte il 20 GIUGNO 2020

Tre punti fondamentali: VACANZA, RELAX E NATURA IN SICUREZZA

Come ci stiamo organizzando?

ACCOGLIENZA

SORRISO & SICUREZZA

AL VOSTRO SERVIZIO

  • Busta dedicata con tutte le informazioni ed un manuale con piccoli accorgimenti
  • Indicazione parcheggio ed eventuale misurazione (ove necessario) della temperatura con termo-scanner
  • Fast Check-In
  • Chiavi dedicate ed igienizzate, oltre ad una mail personalizzata per richiesta servizi
  • Possibilità di monety-card per pagamenti al bar
  • Punti igiene mani e dotazione minima ove necessaria

FAQ

La misurazione della temperatura è strettamente necessaria? E quante volte deve essere fatta?

Se dovuta, verrà effettuata solo all’ingresso della struttura. Al momento non è prevista dai protocolli, così come non è richiesto un certificato medico di buona salute. Verrete aggiornati su eventuali nuove disposizioni una volta aperti i confini regionali per spostamento da Regione a Regione.

Come funziona il fast check-in ?

Prima del vostro arrivo vi chiederemo di inviarci una foto o una scansione dei vostri documenti in modo da evitare eventuali code nella nostra reception, oppure sarà possibile compilare un modulo preimpostato ed inviarlo prima del vostro arrivo.

Posso richiedere intervento in camera, informazioni o prenotare servizi, senza dovermi recare alla reception o alla club house?

Potrete mandare una mail all’indirizzo reception@spiaggiaromea.it. Risponderemo alle vostre richieste e/o prenotazioni senza farvi scomodare dal vostro lettino o interrompere il vostro relax.

CAMERA/APPARTAMENTO

PULITA ED IGIENIZZATA

ANCOR DI PIU’

  • Camere ed Appartamenti immersi nel verde con ingressi indipendenti;
  • Sanificazione garantita al vostro ingresso;
  • Ulteriore riassetto pomeridiano dell’alloggio (a richiesta)
  • Possibile richiedere solo il cambio asciugamani ed un kit per pulizia per evitare l’accesso del nostro personale nel vostro alloggio;
  • Materiale extra (cuscini, coperte) disponibile nell’armadio imbustato singolarmente;

FAQ

Chi pulisce la mia camera?

Sempre una nostra addetta che cambierà tutti i suoi dispositivi di protezione ad ogni passaggio ed ad ogni camera. Utilizzerà per ciascuna camera materiale di pulizia ed igiene monouso, per garantire a tutti voi la massima sicurezza.

Quanto costa un’ulteriore ripasso giornaliero della camera?

Un’ulteriore igienizzazione e cambio asciugamani prevede un costo di 20€. È necessario prenotare il servizio al momento della prenotazione e/o all’invio dei documenti nel fast check in. Deve essere richiesto ed addebitato per tutta la durata del soggiorno

Se decido di effettuare da solo le pulizie della camera e richiedere solo il cambio asciugamani, quale quota viene detratta dal prezzo del soggiorno?

La richiesta di non effettuare il passaggio pulizie quotidiano prevedrà una detrazione di 5€ rispetto al prezzo giornaliero totale della camera. È necessario prenotare il servizio al momento della prenotazione e/o all’invio dei documenti nel fast check in. Il servizio deve essere richiesto per tutta la durata del soggiorno.

Come prevedete l’assegnazione delle camere/appartamenti?

Basata come sempre sulle vostre esigenze e richieste, ma legata alla richiesta dei protocolli esistenti di ruotare il più possibile l’assegnazione delle camere tra i diversi nuclei famigliari. Tutto questo anche per garantire una maggiore aereazione e ricambio d’aria nelle camere/appartamenti.

È possibile prevedere di consumare i pasti previsti nella pensione completa o mezza pensione presso la propria camera o il proprio appartamento?

Assolutamente si. Il servizio deve essere richiesto al momento della prenotazione e/o del fast check-in e valido per tutta la durata del soggiorno e del trattamento prescelto (colazione e/o pranzo e/o cena). Organizzeremo la veranda esterna del vostro alloggio con un ulteriore tavolino ove necessario e il vostro take away con materiale monouso, come da norme igienico sanitarie previste dai protocolli. Ad inizio soggiorno concorderemo gli orari preferiti sulla base dell’organizzazione prevista dal ristorante stesso.

RISTORANTE & BAR

LE NOSTRE PRELIBATEZZE

SERVITE IN BASE ALLE VOSTRE PREFERENZE

  • Tavolo assegnato e dedicato ad ogni nucleo famigliare;
  • Distanza tra tavoli il doppio del metro previsto da protocollo;
  • Numero di persone contingentato;
  • Scelta tra servizio al tavolo/buffet protetto e servito oppure servizio take away;
  • Baby menu servito al tavolo ed a richiesta di ogni mamma;
  • Pizza take-away su prenotazione;
  • Servizio al tavolo presso il nostro bar e tavolini distanziati nel rispetto dei protocolli previsti;

FAQ

Come funzionerà il servizio al tavolo o buffet protetto servito?

Stiamo riorganizzando le nostre linee di servizio legate al ristorante in ragione dei protocolli vigenti. Al momento prevediamo di servire i primi ed i secondi sulla base di un menu giornaliero che troverete sul vostro tavolo, che funzionerà da ordine per il cameriere a voi dedicato, per tutte le porzioni che vorrete e tutte le scelte che siano di vostro gradimento. Gli antipasti freddi, le verdure, le insalate, le prelibatezze dei primi e secondi freddi preparate dal nostro chef saranno a disposizione nel nostro buffet centrale, che verrà protetto con appositi contenitori e pannelli e verrà servito comunque dai nostri addetti.

Se non voglio alzarmi dal tavolo per usufruire del servizio in sala?

Il cameriere a vostra disposizione cercherà di esaudire ogni vostro desiderio nel pieno rispetto delle regole vigenti.

Come sono garantite le distanze di sicurezza?

I percorsi per arrivare al proprio tavolo, al buffet protetto e servito, piuttosto che agli erogatori delle bevande o ai servizi esterni alla sala, saranno segnalati con appositi adesivi e spiegati nel primo giorno del vostro soggiorno con noi.

Una volta che avrete accesso al vostro tavolo potrete scegliere l’orario a voi più consono per usufruire dei vostri pasti.

Sono costretto ad indossare la mascherina? E se non voglio avere limiti?

La mascherina da indicazione di protocollo andrà utilizzata per arrivare al tavolo ed in caso di movimento all’interno della sala ristorante. In caso non vogliate avere limiti, mettiamo a disposizione un servizio take-away da prenotare in anticipo in modo che possiate godere del vostro pasto davanti alla vostra camera o nei nostri giardini nel pieno della libertà degli spazi di Spiaggia Romea. In caso vogliate modificare la vostra prenotazione in hotel per sentirvi ancora più liberi, chiedeteci informazioni per una vacanza in uno dei nostri splendidi appartamenti.

E se volessi prenotare una pizza in alternativa al nostro pasto?

Ogni nucleo famigliare in pensione completa o mezza pensione potrà scegliere una sera a settimana in cui consumare una gustosa pizza in sostituzione del pasto principale, da consumare direttamente al tavolo assegnato nel ristorante e prenotare il giorno antecedente entro le 17:00.

Per gli ospiti in appartamento il servizio pizzeria a pagamento sarà attivo con take-away e dovrà essere prenotato, tramite mail, presso la nostra reception entro le 17:00 del giorno stesso.

Pizzeria aperta solo in orario serale dalle 18:00 alle 23:00.

E per i pasti dei baby ospiti?

Il nostro chef ed il nostro ristorante saranno per garantire tranquillità un servizio dedicato e la tranquillità richiesta dalle nostre mamme.

Cosa si intende per numero contingentato e tavolo assegnato ad ogni nucleo famigliare? E le distanze?

Per offrire un servizio ancora più a dimensione dei nostri ospiti avremo un numero inferiore di persone all’interno della nostra struttura, in modo da garantire ancora più spazio e possibilità ad ogni famiglia. Assegneremo, come sempre, un tavolo dedicato ad ogni nucleo famigliare per tutta la durata del soggiorno e tramite le apposite segnalazioni saranno garantite le distanze di sicurezza previste dai protocolli.

SPIAGGIA

TUTTO LO SPAZIO PER

LE VOSTRE VACANZE

  • Ombrelloni e 2 lettini per nucleo famigliare nei 12mq di spazio previsti da protocollo regionale
  • Percorso dedicato per garantire l’accesso al proprio ombrellone
  • Lettini sanificati secondo le norme e ulteriore disponibilità di attrezzatura igienizzante al vostro servizio presso il nostro personale;
  • Attività animazione dedicate al relax e allo sport da lettino

PISCINE

  • le nostre 3 piscine con più di 800mq di superficie garantiranno un bagno rinfrescante in piena sicurezza;
  • il nostro personale vigilerà su di voi ;
  • Lettini igienizzati ad ogni cambio ospite e disponibilità di materiale ed attrezzatura igienizzante per ulteriore vostra sicurezza presso il nostro personale;
  • Sistema automatico di monitoraggio dei livelli di cloro e massima igiene da sempre prevista ed in linea con le specifiche dell’OMS
  • Attività sportive in acqua su prenotazione;

LAGO & ATTREZZATURA NAUTICA

  • Tutto lo spazio a vostra disposizione nell’area del nostro lago;
  • Lettini sanificati secondo le norme ed ulteriori punti di igienizzazione sparsi nell’area del lago per garantire la vostra sicurezza;
  • Attrezzatura nautica a disposizione gratuita ed igienizzata ad ogni servizio e cambio ospite;
  • Novità 2020: Escursione in barca a vela sul nostro lago per nucleo famigliare. Servizio a pagamento ed a prenotazione obbligatoria

Contatta: Club Village & Hotel Spiaggia Romea

Powered by © JomHoliday Joomla Booking

© Bimbinvacanza.it 2006  P.I. 09269980018  Privacy Police Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di piu visualizza Cookie Policy