Family Grand Hotel Cavallino Bianco

Hotel Via Rezia, 22 39046 Ortisei Val Gardena
CONTATTI: 0471 783333
arrow

Dettagli

Immerso nell’incantevole e vivace centro storico di Ortisei in Val Gardena, ai piedi delle cime più spettacolari delle Dolomiti altoatesine, si trova il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel: un vero paradiso a 4 stelle superior per le vacanze in famiglia. Grazie al vasto e rigoglioso parco privato che lo circonda e alla immediata vicinanza agli impianti di risalita è destinazione ideale per le famiglie con bambini, a cui dedica molteplici servizi esclusivi e su misura, soprattutto a quelle che amano gli sport all’aria aperta, come lo sci e il trekking e le vacanze all’insegna del wellness alpino.
Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel è racchiuso in una struttura da sogno, che unisce la tradizione dell’ospitalità altoatesina ai moderni comfort di lusso. La struttura, riservata esclusivamente alle famiglie con bimbi e/o bebè, vanta camere spaziose ed eleganti, nonché suite familiari molto ampie adatte anche alle famiglie più numerose. Tutti gli alloggi dispongono di zona soggiorno, balcone, bagno con vasca e doccia, asciugacapelli, WC separato con bidet, fasciatoio, TV-LCD satellitare, telefono, accappatoio, cassaforte e minibar, alcune anche di stufa in maiolica e camere separate per i bimbi.
Il rinomato ristorante dell’hotel propone un’ottima cucina gourmet con cucina a vista, ricco buffet sia a colazione che a pranzo fatto di snack, dolci, affettati e formaggi, frutta sempre fresca e gustosi yogurt; per cena menu di 5 portate a scelta con buffet di verdure. Il servizio All-Inclusive comprende il consumo illimitato di tutte le bevande analcoliche durante i pasti. Come garanzia di benessere a 360° per tutti, il Cavallino Bianco propone un incredibile scelta di trattamenti e servizi wellness nell’esclusivo e unico centro benessere Aqva-Sana: 2.900 m² di puro piacere grazie ad un esteso mondo delle acque con 6 piscine indoor e outdoor, 6 diverse saune e alla lussuosa beauty farm Theresia’s Beauty & Spa che propone numerosi trattamenti di bellezza e cosmetici di alta qualità.
A disposizione anche un ampia scelta di pacchetti wellness per neonati e bambini di ogni età.
Servizi dedicati alle famiglie:

Lino Land con 1.250 m² di superficie gioco al coperto con varie attrazioni, una piscina per bebè e una per i grandi con turbo scivolo, vasto giardino con giochi e piccolo zoo, animazione e assistenza giornaliera a orario continuato e con personale qualificato per bimbi da 1 mese di vita a 14 anni, noleggio gratuito attrezzatura, menu per bimbi, scuola sci per i piccoli. L’hotel, che è stato premiato con l’Holiday Check Award 2012, TopHotel 2013 e da TipAdvisor come miglior Hotel per Famiglie al mondo 2013, mette a disposizione anche il collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Per i bimbi c'é il "mondo dei bambini":
-Il nuovo "Lino LAND" su oltre 1.250 m² di superficie di gioco!
Una cosa è certa: qui il divertimento non mancherà, perché le giornate saranno tutte all’insegna di moltissimi giochi e tanta, tanta allegria e divertimento!
Aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.00
-Zona Mini Junior:Assistenza giornaliera per bambini a partire da 3 anni dalle ore 8.30 alle 22.00 (gruppi suddivisi per età e secondo numero di partecipanti)
mini arena sportiva (per giocare a volley, basket, hockey, calcio, tennis e tanto altroancora)
-Isola dei pirati
-grande LEGO-cantiere
-casa di montagna gardenese (con falegnameria, cucinino, atelier per le arti creative e fienile)
-grande pista da corsa Carrera e casa gigante delle bambole
-Baby Lino:Assistenza bebé nel „Baby Lino“ da domenica a venerdì dalle ore 8.30 alle 21.00 per baby da 1 a 36 mesi: Un asilo nido su oltre 100 m² per accudire i bebé da 1 a 36 mesi, con "stanza dei dolci sogni”, mare delle palline, zone "softplay”, giochi sensitivi, stanza per l’allattamento e un "locale del Pannolino"
-Lino Play: Sala giochi senza assistenza, per genitori e bambini
-Labirinto dei divertimenti:oltre 100 m² su due piani
-Piscina per bebè ed una piscina junior con emozionante turbo scivolo
-Scuola di sci interna per bambini, con corsi specializzati per tutte le età
-Per i più piccoli: letti con sponde, culle, seggiolini, baby sitter, sala biberon, cucina con pappe, menu baby, sterilizzatori e stenderia.


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Luci notturne in camera per i baby ospiti
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Passeggini

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Family Grand Hotel Cavallino Bianco

Powered by © JomHoliday Joomla Booking