Hotel Olimpo

Hotel Via Germano Chincherini - Letojanni - Messina - Sicilia
CONTATTI: 09426400
arrow

Dettagli

L’Hotel Olimpo-Le Terrazze a Letojanni si trova nella parte superiore del complesso alberghiero di cui fa parte anche l’Hotel Antares. Situato davanti alla maestosa distesa d’acqua della Baia di Taormina, è l’albergo ideale per soggiorni settimanali in famiglia o per fine settimana all’insegna del relax. Hotel con wellness a Letojanni – Hotel Olimpo-Le Terrazze a Letojanni non offre soltanto divertimento, ma anche relax, con un centro benessere interno che include:Piscina coperta provvista di un sistema di riscaldamento e di idromassaggio,Solarium per la tua abbronzatura,Sauna finlandese,Palestra fornita di attrezzi firmati Technogym,Trattamenti estetici e massaggi,Due piscine scoperte, Piscina Antares, con un’area separata per bambini; Piscina Olimpo. In alta stagione viene incluso il trattamento All Inclusive

Servizi rivolti ai bambini:

In camera: culle, lettini, seggiolino.

Al ristorante: Flessibilità orari pranzo e cena, menu baby, intrattenimento pranzo.
Servizi baby:Animazione diurna e serale da metà giugno a metà settembre:Giochi interni. Baby sitter su richiesta,lavanderia.


Servizi generali:
Prima colazione a buffet, Parcheggio, Quotidiani, Animali domestici, Camere attrezzate per disabili, Negozi, Cassette di sicurezza, Sportello bancomat, Prima colazione a buffet, Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Ascensore, Riscaldamento, Deposito bagagli, Aria condizionata (durante i mesi estivi, a discrezione della Direzione).Noleggio bici, prima colazione in camera, autonoleggio, cambio valute, servizio lavanderia e stireria, coiffeur, internet point, room service.
Camere:
Hotel Olimpo-Le Terrazze è dotato di 222 camere arredate in stile moderno. È diviso in due corpi di fabbrica, Hotel Olimpo e le Terrazze, collegati tra loro attraverso una funicolare panoramica.

Attività nei dintorni:
Arte e natura a Letojanni – Passare le vacanze a Letojanni significa immergersi in un mondo di arte e natura. A soli 3 chilometri dal centro di questo paese, infatti, si trova la splendida Taormina con il suo monumento simbolo, il Teatro Greco e gli altri pregevoli palazzi, chiese, edifici storici. Per gli amanti delle escursioni, invece, è senz’altro consigliabile una visita sul monte Etna, famoso vulcano ancora attivo che si trova a circa 60 chilometri da Letojanni


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Animazione/Giochi in Spiaggia

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Hotel Olimpo

Powered by © JomHoliday Joomla Booking