Family Spa Hotel Le Canne-Ischia

Hotel Strada Statale 270 80075 Forio Ischia - Campania
CONTATTI: 081 987510
arrow

Dettagli

VACANZA PER FAMIGLIA A ISCHIA

UN AMBIENTE TRANQUILLO E FAMILIARE IDEALE PER OGNI FAMIGLIA A ISCHIA

 

Care mamme e papà benvenuti al family hotel Ischia Le Canne & Beauty

L’hotel per famiglie a Ischia è situato in una zona silenziosa, immerso in un ampio e verde giardino e dotato di uno spazio giochi per i più piccini, ideale ad ospitare famiglie con bambini di ogni età.

La località in cui sorge l’hotel è Forio d’Ischia, suggestiva località caratterizzata da spiagge dal mare cristallino e dal famoso centro termale Giardini Poseidon, nella spiaggia di Citara.

Ischia il family hotel offre alle famiglie con bambini tanti servizi studiati apposta per rendere una vacanza per famiglie a Ischia davvero speciale.

Le vacanze per famiglie a Ischia sono un paradiso di divertimento e allegria per i bimbi e fonte di relax per voi genitori che desiderano tranquillamente dedicarsi alla tintarella a bordo piscina oppure trascorrere qualche momento tutto loro facendosi coccolare dalle nostre esperte estetiste.

Per la tua vacanza in famiglia Ischia è la destinazione ideale. Territorio verde e incontaminato, dalle famose e prezioseacque termali, spiagge a misura di bambino, tante zone pedonali per piacevoli passeggiate alla scoperta dei monumenti antichi.

Nell’hotel per famiglie Ischia riesce a infondere tutta la sua essenza: profumi, colori e tradizioni tipiche di un’isola antica e suggestiva.

Ogni stagione è quella giusta per organizzare le vacanze famiglie a Ischia, ma anche coppie in vacanza ad Ischia trovano sempre soluzioni e servizi ad hoc per le loro esigenze all’hotel Le Canne & Beauty.


Ecco il progetto dell’Hotel Le Canne & Beauty per la vostra famiglia:

Servizi in camera:

camere family e camere comunicanti,per non caricare l’auto dei genitori, abbiamo a disposizione passeggini,culle per i più piccoli, scalda biberonvaschette per il bagnetto e tante altre comodità, che faranno sentire gli ospiti più piccini come a casa,richiedeteceli al momento della prenotazione.


Servizi in sala ristorante:

Biberoneria a disposizione 24 ore su 24 per le mamme che desiderano preparare le pappine da sole,in alternativa il nostrochef  Vito prepara minestrine e pappine su indicazioni della mamme,seggioloni, baby-posaterie, menù per bimbi sano e gustoso

Mini club:

Unico hotel a Ischia con mini club gratuito che  accoglie i bambini da 04 a 12 anni con animatrici  per tutto il periodo di apertura dell'hotel all'aperto e al chiuso e organizza con loro simpatici giochi, divertenti gare, animazione e tante simpatiche attività. Nai mesi di Giugno Luglio e Settembre il mini club si sposta per qualche ora sulla spiaggia convenzionata dell'Hotel.A richiesta è possibile richiedere un servizio di baby-sitter a pagamento anche per le ore serali e notturne, anche per bambini molto piccoli.

Assistenza medica:

In hotel è a disposizione una piccola farmacia pediatrica. Inoltre in caso di necessità, si può contare sull’assistenza del pediatra di fiducia dell’albergo.

NINA MANCINA E CAPITAN LE KAN

Sono le nostre mascotte,una bimba pirata ed il suo fedele cagnolino, aspettano i vostri figli per  intrepide avventura pirata!

 

Servizi Generali:

Presso l’hotel Le Canne, sono disponibili due sale ristorante: una interna e climatizzata, l’altra esterna, per le serate d’estate; presso entrambi è possibile degustare una ricca colazione a buffet al mattino, e piatti della cucina nazionale ed internazionaleaccompagnati da un ricco buffet di verdure, sia a pranzo che a cena; inoltre, una volta a settimana, si terrà un galà-dinner a lume di candela, con musica napoletana.

Disponibile presso l’hotel, è una piscina fredda e vasca termale idromassaggio, sita in uno splendido giardinoe circondato da ombrelloni e lettini; presso il Centro benessere dell’hotel invece, è disponibile una sauna, una piscina termale ed una sala massaggi, dove è possibile sottoporsi a massaggi per il corpo ed il viso.

Durante i week-end e le vacanze brevi infine si possono ottenere fantastici risultati attraverso speciali programmi di “rimessa in forma” con pacchetti studiati per ridare benessere e bellezza in pochi giorni.

 


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Passeggini

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Family Spa Hotel Le Canne-Ischia

Powered by © JomHoliday Joomla Booking