Residence Nautilus

Residence Lungomare A. Diaz, 110 Ceriale (SV) Liguria
CONTATTI: 0182-991310
arrow

Dettagli

Il Residence Nautilus di Ceriale in Liguria situato direttamente sul mare, è il luogo ideale per godersi una spensierata vacanza con la famiglia nella Riviera delle Palme. Aperto tutto l'anno, curato direttamente dai titolari tra il blu del mare e il verde delle palme della splendida passeggiata si trova in posizione soleggiata con spiaggia convenzionata antistante, spiagge libere, negozi e servizi nelle immediate vicinanze.
La vacanza in Residence è ideale in tutte le stagioni, i nostri appartamenti moderni e funzionali vi permetteranno di vivere la vacanza in assoluta libertà e relax, in un’atmosfera confortevole, curata e famigliare che renderà indimenticabile il vostro soggiorno in Liguria.
Gli appartamenti

Al Residence Nautilus puoi trovare appartamenti monolocali, bilocali e trilocali, collocati su 4 piani, tutti accoglienti, moderni e funzionali, ideali per trascorrere una spensierata vacanza estiva, brevi soggiorni di relax e soggiorni climatici per lunghi periodi in inverno e primavera.
Tutti sono dotati di angolo cottura attrezzato, forno a microonde, bagno con doccia e phon, riscaldamento e aria condizionata, Tv, telefono, cassaforte, asse e ferro da stiro, biancheria da letto, bagno e cucina e di balcone con splendida vista sul mare.

 

Quattro sono le tipologie a disposizione: monolocale tipo A3, bilocale tipo B4, bilocale mare tipo B4mare e trilocale tipo C5.
Tipo A: Appartamento monolocale per 2 persone con divano letto, letto armadio, angolo cottura, bagno, balcone.

Tipo B: Appartamento bilocale per 3 persone composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone vista mare.
Tipo B Mare: Appartamento bilocale con caratteristiche come il precedente ma con splendida vista mare dal soggiorno con balcone e dalla camera.

Tipo C: Bilocale maxi per 3 persone composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con possibilità di letto aggiunto, bagno, balcone.
In tutti gli appartamenti è possibile aggiungere un lettino per bimbi sotto i 3 anni

 


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Spazio interno alla struttura con giochi
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Videoteca/Libreria Baby
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Residence Nautilus

Powered by © JomHoliday Joomla Booking