Hotel Lido

Hotel Via d.g. Bado, 27 Pietra Ligure
CONTATTI: 019 628328
arrow

Dettagli

L’hotel Lido è situato direttamente sulla passeggiata a mare nel centro storico di Pietra Ligure, ultima ristrutturazione novembre 2007,giardino, ideale per bimbi,
Dispone di camere con servizi, telefono,phon, TV color SAT, la maggior parte con balcone e ascensore. Bar con soggiorno, sala TV; offre alla clientela una cucina accurata con sapori tradizionali e specialità della cucina ligure, menù giornaliero a scelta con 3 primi e 3 secondi, pesce, assortimento di crudità di verdure e dessert, colazione a buffet, dolci e pasta fresca preparate dallo chef. Giardino con giochi per bimbi e biciclette a disposizione completano i servizi giornalieri garantendovi un soggiorno di qualità.

Servizi rivolti ai bambini:

In camera: culle/lettini,vaschetta per il bagnetto. Possibilità di 2 camere comunicanti in appartamento con piano cottura e frigo,adatti x famiglie numerose con infant.

Al ristorante:per i piccoli ospiti orari flessibili a pranzo e a cena,menu baby,seggiolini, pappe su richiesta, angolo cucina per mamme.
Servizi baby:Giochi esterni, pediatra di fiducia, biblioteca. Nel periodo estivo animazione con Bimbiingioco organizzata dal comune, pediatra a pagamento su richiesta in struttura,piccolo spazio interno per giochi


Servizi generali:
Ristorante con cucina italiana,giardino, si animali domestici, accettazione gruppi, custodia valori in cassaforte, spiaggia convenzionata, ascensore,ultima ristrutturazione novembre 2007,portiere notturno, lavatura e stiratura biancheria, animazione serate musicali.
Camere:
Per chi ama la comodità, camere standard e camere superior sul mare, appena ristrutturate tutte dotate di telefono con linea diretta, TV,phon, cassaforte, servizi con doccia o vasca, la maggior parte con balconi attrezzati con vista sullo stupendo Golfo di Pietra Ligure. Tutte accessibili con ascensore nella parte hotel.
Disponibilità di camere comunicanti ubicate nella palazzina adibita a Residence.

A disposizione gratuitamente, su richiesta, lettino da campeggio, seggiolone, vaschetta per il bagnetto.

APPARTAMENTI
Per chi ama la libertà :

MONOLOCALE 2 posti letto,

BILOCALE può ospitare fino a 6 persone; composto da angolo cottura e divano letto o letto singolo + letto estraibile, una camera da letto matrimoniale, bagno, alcuni con balcone


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Luci notturne in camera per i baby ospiti
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Disponibilità di un angolo cucina per la preparazione autonoma delle pappe
Spazio interno alla struttura con giochi
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Hotel Lido

Powered by © JomHoliday Joomla Booking