Villaggio Camping Costa del Mito

Camping/Villaggi Italia, Campania Via Torracca snc Fraz. Caprioli, 84066 Pisciotta - Capo Palinuro (Sa)
CONTATTI: 0974355422 - 366 4849201
arrow

Dettagli

 Nel cuore del Cilento, a pochi passi da Palinuro, affacciato sull’incantevole baia naturale, sorge il Villaggio Camping Costa del Mito.

Il villaggio è immerso tra ulivi secolari, querce e pini d’Aleppo  Villaggio Camping Costa del Mito direttamente sul mare.

 

Potrete scegliere tradiverse soluzioni abitative, quali: camere in corpo centrale; bungalow monolocali da 2 a 4 posti e bilocali fino a 5 posti letto (in muratura o in legno) con bagno interno, tv, ventilatore, terrazzino esterno panoramico con angolo cottura; fareè in muratura da 2 a 4 posti letto con bagno interno e terrazzino esterno con angolo cottura.

Sono inoltre disponibili ampie piazzole vista mare per chi preferisce la formula del campeggio (presenti inoltre servizi igienici centralizzati, docce calde, energia elettrica e posto auto).

Interno al villaggio è il ristorante pizzeria che propone piatti tipici locali e nazionali nel segno della cucina mediterranea (menù a scelta per chi soggiorna in formula hotel) e sono presenti inoltre un mini-market, 3 bar, sala tv, aree wi-fi gratuite, campo polivalente di tennis/calcetto, tiro con l’arco, beach volley, bocce, canoe, ping pong, calcio balilla e tavolo da biliardo.

La spiaggia, privata e attrezzata di ombrelloni e lettini, è composta da ghiaia, ciottoli e sabbia.

Una zona teatro ospita gli spettacoli serali dell’animazione (cabaret, giochi, feste a tema, balli di gruppo, corride, sfilate, cinema sotto le stelle).

 
Servizi Generali:
ristorante, pizzeria, minimarket, 3 bar, spiaggia attrezzata e privata, possibilità di prenotare gite in barca ed escursioni in reception, aree wi-fi, parcheggio auto, servizio navetta interno gratuito, transfer gratuito da/per la stazione di Pisciotta Palinuro
Per i bambini

Il Villaggio Camping Costa del Mito organizza durante la giornata numerose attività per bambini al miniclub (dai 4 ai 10 anni) e per i giovani allo junior club.

Giochi, laboratori manuali, caccia al tesoro, spettacoli di magia, ogni giornata è sempre ricca di sorprese.

I piccoli ospiti possono divertirsi anche in un’area esterna attrezzata e la darsena con scogliera protettiva in spiaggia consente a tutti i bambini di muoversi in libertà e in assoluta sicurezza in acqua.

In alcuni periodi vengono promosse offerte dedicate ai genitori single + baby e pacchetti speciali con bambini gratis.


Ulteriori informazioni

Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Animazione/Giochi in Spiaggia

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Prenota con il Bonus Vacanze 2021 !!

BONUS VACANZE 2021

Grazie al Bonus Vacanze previsto dal “Decreto Rilancio” puoi prenotare vacanze in Italia scontate fino a € 500.

Il Bonus Vacanze è esteso fino al 30 Giugno 2021!
Il decreto Ristori (Art. 5 comma 6) ha esteso l’utilizzo del Bonus Vacanze fino al 30 giugno 2021.

 

COS’E’ IL BONUS VACANZE?

Il Bonus Vacanze è un credito previsto dal Governo nell’ambito del “Decreto Rilancio” per sostenere le vacanze in Italia nel 2020 ed è utilizzabile fino al 30 giugno 2021 (ma va richiesto entro il 31 dicembre 2020).
Il contributo, a favore delle famiglie, delle coppie e dei singoli, è un aiuto per incentivare gli italiani ad organizzare più serenamente le vacanze in Italia con uno sconto fino a 500 euro.

QUANDO E’ VALIDO IL BONUS VACANZE?

Il bonus è valido per soggiorni dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2021.
Se stai pianificando le tue vacanze e rientri nei requisiti (spiegati qui sotto), puoi già richiederlo contattando direttamente la struttura in cui intendi prenotare.

HO DIRITTO A RICHIEDERE IL BONUS VACANZA?

Il bonus può essere richiesto dalle famiglie con un reddito ISEE fino a € 40 mila.
Può essere richiesto da un solo componente per nucleo famigliare ed è quantificato in base alle persone che compongono il suddetto nucleo (e non dal numero di persone che usufruiscono della vacanza).

IL 20% del bonus verrà detratto dalle imposte in dichiarazione dei redditi.

Attenzione: la detrazione del 20% può essere utilizzata soltanto dall’intestatario della fattura o del documento commerciale (scontrino elettronico), che può anche essere un familiare del richiedente.

L’importo spettante è inserito direttamente nella dichiarazione dei redditi precompilata che verrà presentata nell’anno successivo.

Contatta: Villaggio Camping Costa del Mito

Powered by © JomHoliday Joomla Booking

© Bimbinvacanza.it 2006  P.I. 09269980018  Privacy Police Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di piu visualizza Cookie Policy