Gitavillage CALIFORNIA

Camping/Villaggi Italia, Lazio Località Le Casalette - 01014 - Montalto di Castro (VT)
CONTATTI: 0766 802848 - 0564 870068
arrow

Dettagli

Un'oasi di tranquillità nella terra degli Etruschi... a due passi da Roma!
Nella Maremma Tosco-Laziale, direttamente sul mare, con una pineta secolare che costeggia un sorprendente litorale incontaminato... Il California Camping Village è un centro vacanze nuovissimo e moderno. I suoi villini tutti con aria condizionata e ampia veranda sono circondati da eleganti prati verdi all'inglese.

Il parco piscine è con effetto spiaggia e divertenti giochi d'acqua. E' il centro della vita del villaggio, il punto in cui gli animatori organizzano giochi, balli e intrattenimenti vari...

Nuovo e moderno centro benessere, circondato da giardini, dai colori e i profumi tipici della più bella Maremma! Lasciate che la Natura entri nella vostra anima. Docce emozionali, idromassaggi, trattamenti di bellezza: un'area dedicata a chi preferisce una vacanza-relax.
In un’atmosfera vivace, proponiamo i nuovi trend del Glamour e del Campeggio Chic. E' il momento del Glamping, la nuova frontiera del campeggio, una combinazione di Comfort&DesignEcolodge spaziosi, dotati di aria condizionata e bagno con doccia idromassaggio, location privilegiata...requisito fondamentale: aprire la porta, trovarsi immersi nel verde e sentire il rumore del mare!

 

Piscina: parco piscine con giochi d’acqua per bambini e per adulti, attrezzato con lettini, apertura piscine da Maggio a Settembre.

 

Sistemazioni:

Villini in muratura, con sistemazioni fino a 6 posti letto, immersi in verdeggianti giardini e verande attrezzate.
Ampia scelta di sistemazioni classiche di bungalow e villini in muratura, i nuovi trend del Glamour e del Campeggio Chic.
Il Villaggio trova il suo naturale sbocco sul mare attraverso una fitta pineta ombreggiata. Un'ampia spiaggia di sabbia scura e mare di un turchese intenso garantiscono una comoda balneazione grazie al fondale sabbioso dolcemente digradante.

 

Servizi:

Animazione e attività sportive: animazione diurna e serale (solo in alta stagione), parco giochi per bambini, beach volley, bocce, ping-pong, utilizzo di canoe e pedalò; a pagamento: campo da tennis, da basket, da calcetto in erba sintetica
Bar e ristoranti: ristorante, pizzeria, bar.Market: market, souvenir, tabacchi.

 

Perchè scegliere il Camping Village California?

Direttamente sul mare

Moderno con Centro Benessere

Posizione strategica

 


Informazioni

Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Piscina Baby
Animazione/Giochi in Spiaggia

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Gitavillage CALIFORNIA

Powered by © JomHoliday Joomla Booking