Hotel 2000

Hotel Via Lecce, 2 Rivazzurra 47924 Rimini
CONTATTI: 0541.373326
arrow

Dettagli

Il villaggio del divertimento - Formula villaggio tutto compreso

La soluzione migliore per godersi una vacanza all'insegna del più asoluto relax, dove l'unico pensiero sarà quello di divertirvi con la vostra famiglia, rilassarvi in piscina o in spiaggia e deliziarvi con le ricette del nostro Chef! A tutto questo penseremo noi con la nostra "Formula Villaggio" che comprende un programma di animazione ricchissimo di divertenti attività per bambini e ragazzi, il servizio spiaggia in uno degli stabilimenti balneari meglio organizzati di Rimini, un ottimo ristorante con cene a tema, aperitivo del giovedì, acqua e vino ai pasti senza limiti e tutti i confortevoli servizi dell'hotel.
La Piscina

A pochi passi dall'hotel troverete la piscina dell'hotel Faber, altro albergo della Famiglia Sartini, con accesso gratuito e illimitato per tutta la durata della vacanza! La piscina è riscaldata e attrezzata con lettini, ombrelloni, acquascivolo, trampolino e gonfiabili, ideale per il relax dei genitori e il divertimento di tutti i bambini e ragazzi ospiti dell'hotel. In piscina si tengono inoltre tutte le feste e le attività organizzate dal nostro staff di animazione: mini club, baby dance serale, feste per bambini e una volta alla settimana una bellissima festa serale con musica e bagno di mezzanotte!
Animazione per bambini e ragazzi

In hotel, in spiaggia, di giorno e di sera, ogni momento all'hotel 2000 è tempo di festa e divertimento per bambini e ragazzi di tutte le età! Un mondo di divertimento per tutti i piccoli Ospiti! In piscina e in spiaggia ogni giorno vengono organizzati divertentissimi giochi per bambini e ragazzi di tutte le età, grazie alle attenzioni dei nostri animatori professionisti, sempre attenti alle esigenze dei più piccini e pronti a far divertire con attività, giochi e laboratori tutti i bimbi dell'hotel. I genitori potranno così trascorerre serene giornate in tutto relax sapendo i propri bambini in ottime mani!
Hotel con vista mare

L'hotel 2000 si trova a pochissimi passi dal mare, nella zona centrale di Rivazzurra di Rimini. Dall'hotel si può godere di una splendida vista mare che saprà lasciarvi un ricordo indelebile delle vostre vacanze! Questo accogliente hotel 3 stelle di Rimini è gestito direttamente dalla Famiglia Sartini, che ogni giorno saprà farvi ritrovare la calda accoglienza romagnola, tipica di una gestione di tipo famigliare, ma senza rinunciare alla qualità di un ottimo 3 stelle per famiglie, ricco di servizi dedicati alle famiglie e alle esigenze dei bambini.

CAMERE

L'hotel possiede diverse tipologie di camere che si differenziano per l'arredamento e i comfort inclusi, tutte sono dotate di balcone – di cui alcuni con vista mare –, aria condizionata gratuita, connessione WI-FI, nuovi TV lcd, telefono, cassaforte e bagno privato con phon e box doccia. Le soluzioni Comfort Plus, Quality e Quality Plus godono inoltre di frigobar con drink di benvenuto, accappatoi, teli e borse mare. La tipologia Quality Plus è situata nell'attico ed è dotata di terrazzo panoramico con poltroncine e tavolino.
FAMILIARI: Soluzioni familiari e camere comunicanti disponibili.

BAMBINI

In hotel: angolo giochi in terrazza panoramica, seggiolini per biciclette e animazione. Su richiesta: baby sitter e pediatra.
In camera: culle e lenzuolini.
Ai pasti: animazione, baby menù, piattini, seggiolini, angolo per cottura con scaldabiberon e cucinetta per genitori. Merenda pomeridiana in piscina.
In spiaggia: baby e mini club, animazione e organizzazione di feste (nutella party, baby dance, laboratori creativi, karaoke).
PISCINA

Gli ospiti avranno accesso gratuito e illimitato alla piscina riscaldata, situata a 10 metri dalla struttura e sorvegliata da personale addetto al salvataggio. È dotata di trampolino, acquascivolo e giochi gonfiabili. I bambini avranno a disposizione tante attività ricreative con animazione: acquagym, miniclub e baby dance tutte le sere. Festa e bagno di mezzanotte ogni martedì sera.


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Disponibilità di un angolo cucina per la preparazione autonoma delle pappe
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Passeggini
Animazione/Giochi in Spiaggia

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Hotel 2000

Powered by © JomHoliday Joomla Booking