Arianna Club

Hotel Via delle Meduse, 34 Rodi Garganico (FG) Puglia
CONTATTI: 0884 917155 – 0884 917100
arrow

Dettagli

LA VACANZA CHE FA TUTTI FELICI!!

Sognare la propria vacanza ideale e scoprire che, in fondo, i sogni possono diventare realtà!! E di motivi ce ne sono…eccome!!

 

 

La nostra Gestione Familiare è il primo di questi: sentirsi a casa propria, coccolati e assistiti e poter contare su uno staff pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.

 

 

La Posizione, direttamente sul mare: leggere un buon libro in veranda rinfrescati dalla brezza marina, avere un accesso diretto in spiaggia e nessuna strada da attraversare!!

 

La Cucina con prodotti genuini, menu tradizionali, specialità di carne e di pesce che accontenteranno anche i palati più esigenti.

 

Le Attrezzature e i Servizi per grandi e per piccini: 4 piscine con idromassaggio ed acquascivolo, calcetto, tennis, tiro con l’arco, sport acquatici, beach volley e beach soccer, calcio balilla umano, aree giochi con gonfiabili all’aperto e al coperto, queste sono solo alcune delle attività a disposizione!

 

L’Animazione qualificata: un anfiteatro al coperto, una vera arena scavata in pietra, diventa il palcoscenico in cui, tutte le sere, musical e pièce teatrali vengono portati in scena, per concludere al meglio giornate trascorse tra giochi in spiaggia, raduni sportivi, corsi di fitness e balli caraibici.

 

L’Happy Family, il nostro servizio dedicato ai bambini nonché fiore all’occhiello dell’Hotel: uno staff totalmente a disposizione che coinvolgerà i vostri figli con attività ricreative di ogni genere. “la loro felicità è anche la nostra!!” Novità dal 2010 è il servizio Happy Family, ideale per la vacanza con i vostri figli: a disposizione, il nostro baby ristorante con menu speciali e prodotti genuini, una sala proiezione e lettura, il parco giochi all’aperto e al coperto (ARYLANDIA), la visita gratuita settimanale di un pediatra e un’equipe “dedicata” d’animazione che organizzerà attività ricreative, corsi educativi, spettacoli, recite e cabaret. La nostra simpatica mascotte Marietta sarà pronta a darvi il benvenuto!!

 

BIMBO GRATIS: tariffa promozionale per Soggiorni in Hotel

Se hai 2 figli di età compresa tra i 2 e 16 anni e vuoi soggiornare in Formula Hotel, paghi solo 3 quote intere: il secondo bimbo è GRATIS!! 

L’OFFERTA E’ VALIDA PER TUTTI I PERIODI!!!

La presente offerta è cumulabile con altre offerte in corso.


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Disponibilità di un angolo cucina per la preparazione autonoma delle pappe
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Piscina Baby
Animazione/Giochi in Spiaggia

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Arianna Club

Powered by © JomHoliday Joomla Booking