Family Hotel Polsa

Hotel Brentonico / Monte Baldo Polsa di Bretonico (TN) Trentino Alto Adige
CONTATTI: 0464867044
arrow

Dettagli

Situato sulla piazza principale a soli 20 mt. dalle piste da sci,  dalla scuola sci e dal tappeto primi passi sulla neve.

Cucina per le mamme ubicata all’ingresso della sala ristorante. “La cucina per le mamme è stata predisposta per dare maggiore autonomia alle mamme con bimbi piccini, è una cucina aperta 24 su 24, in caso di necessità di scaldare il latte durante la notte quando il bar è chiuso, o anche per chi preferisce preparare le pappe per i bimbi da solo.
Ciò non toglie che se hanno necessità di chiedere brodi, pastine o cose del genere possono rivolgersi alla nostra cucina”

 

La tariffa Full Ski, include: Skipass, Attrezzatura completa da sci ( sci, scarponi, casco, bastoncini ), 10 ore di lezione di sci collettivo, 2 ore al giorno dal lunedi al venerdi nelle fasce orarie 9 – 11 oppure 15 – 17, gara di fine corso.

 

Servizio Massaggi incluso: E’ possibile richiedere il servizio massaggi al posto dello skipass oppure del pacchetto Full Ski.

 

 copertura wi-fi nel 100% della struttura.

 

L'Hotel Polsa è l'ideale per il vostro relax grazie al centro benessere "Wellness Point", dove personale qualificato vi coccolerà nella sala massaggi con trattamenti estetici, sauna, idromassaggio e lampada U.V.A. i vostri bambini saranno protagonisti della vacanza grazie all'AZZURRO CLUB animazione.
L'Hotel è stato da poco ristrutturato e si trovain una posizione privileggia,  sulla piazza principale a soli 20 mt. dalle piste da sci, è l’albergo storico della località.

Brentonico include tutta l’area dell’altopiano a nord est della catena del Monte Baldo, fra il Lago di Garda e la valle dell’Adige. Il centro storico di Brentonico con i suoi eleganti palazzi signorili riflette il ruolo del paese sul territorio. L’abitato si trova intorno al parco del Palù, ombreggiato da secolari, maestosi pioppi dai possenti tronchi. Tutto favorisce il relax. In uno degli edifici più belli, Palazzo Eccheli-Baisi, un giardino botanico raccoglie e coltiva le molte specie floreali endemiche del Monte Baldo.


Passeggiate salutari di diverso impegno, per esempio ripercorrendo il medievale sentiero delle regole, permettono di osservare la enorme varietà di piante e fiori di cui il Baldo è ricchissimo.

 

Presso il ristorante dell'Hotel Polsa troverete sempre ricche colazioni con buffet dolce e salato e torte fresche preparate dalla nostra pasticceria. A pranzo e cena menu a scelta con buffet di antipasti, verdure, frutta e dolci, il tutto senza tralasciare la cucina tipica trentina; gli chef prepareranno per voi delizie territoriali come i canederli o i prelibati piatti di cacciagione, senza dimenticare un'accurata selezione di formaggi e salumi. in hotel è infine disponibile anche un servizio di ristorazione veloce e snack bar con menu fissi, pizze o panini caldi.


Camere
Tutte le 40 camere di cui l’albergo dispone, sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, cassaforte e Tv Satellitare.
A disposizione degli ospiti vi sono inoltre ampie sale comuni, bar con solarium nella piazza principale, a disposizione delle mamme una cucina attrezzata per soddisfare l’ esigenze dei vostri bambini, ascensore, piscina, sauna, idromassaggio, lampada U.V.A., parcheggio, ski-box e per i più piccoli un fantastico Baby Parking sulla neve. (periodo invernale)

L´Hotel Polsa offre inoltre a tutti i suoi clienti, l´ingresso gratuito presso la piscina, sauna e palestra dell´Hotel Dolomiti situato a pochi metri di distanza.


Servizi Wellness
• Piscina coperta
• Idromassaggio teuco
• Lampada uva
• Sauna

Lo staff di animazione vi farà trascorrere una vacanza tra sport e divertimento. durante tutto l'arco della giornata vengono organizzate attività coinvolgenti per tutti; per gli amanti della neve da non perdere l'appuntamento con lo sci accompagnato o con la tipica ciaspolata. Molti gli appuntamenti che si svolgono anche in hotel come l'acquagym, i giochi, i tornei.

Per i bambini dai 4 ai 12 anni è attivo il mini club con orario continuato dalle 10 alle 18, per i bimbi più piccolini disponibile invece il servizio baby sitting (servizio extra). in serata l'appuntamento è nel teatro del vicino hotel dolomiti, dove ogni sera vengono organizzati spettacoli, shows, musical e cabaret.


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Disponibilità di un angolo cucina per la preparazione autonoma delle pappe
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Family Hotel Polsa

Powered by © JomHoliday Joomla Booking