Hotel Classic

Hotel Viale Romagna, 221 Lido di Savio (RA) Emilia Romagna
CONTATTI: 0544949101
arrow

Offerte

 

Settimana SMART: 4 notti

Dal 03-09-2020 al 26-09-2020
Categoria: Estate
Prezzo da: €259,00

4 giorni in pensione completa a partire da € 259,00 per persona. 

Il prezzo comprende: pensione (pernottamento, prima colazione, pranzo/cena con menù a scelta accompagnati da verdure, antipasti e dolci); bevande ai pasti; free bar utilizzando il credito delle nostre Cards e Fidelity APP; tutte le domeniche: aperitivo di benvenuto in piscina; tutti i venerdì: gran buffet di dolci e frutta in piscina; uso del telo mare Azzurro Club; telo maxi Platinum Guest per gli ospiti Platino; una borsa mare a camera; un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni; servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera); climatizzazione; attività di animazione con programma giornaliero adeguato alla normativa Covid-19; uso della piscina e biciclette; Wi-Fi in tutta la struttura.


 

Bed & Breakfast

Dal 03-09-2020 al 26-09-2020
Categoria: Estate
Prezzo da: €46,00

Il prezzo comprende: pernottamento e prima colazione; free bar utilizzando il credito delle nostre Cards e Fidelity APP; tutte le domeniche: aperitivo di benvenuto in piscina; tutti i venerdì: gran buffet di dolci e frutta in piscina; uso del telo mare Azzurro Club; telo maxi Platinum Guest per gli ospiti Platino; una borsa mare a camera; un gioco spiaggia a camera occupata da un bambino inferiore ai 6 anni; servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera); climatizzazione; attività di animazione con programma giornaliero adeguato alla normativa Covid-19; uso della piscina e biciclette; Wi-Fi in tutta la struttura.

Novità 2020: PENSIONE ON TOUR e PENSIONE MENU DELIVERY:

Con la pensione ON TOUR potrete gustravi i vostri pasti in un esercizio convenzionato vicino all'hotel, a tariffe agevolate appositamente concordate per i nostri ospiti. Potrete prenotare in anticipo, presso uno dei ristoranti convenzionati selezionati per voi, accedendo all’apposita pagina disponibile sull’App Azzurro Club. 

Con la pensione MENU' DELIVERY potrete gustarvi i pasti sotto il vostro ombrellone, in camera, sul vostro lettino in piscina e ovuque vogliate in hotel. Scegliendo di pranzare o cenare con un Menù Delivery, potrete prenotare i vostri pasti direttamene dal menù del giorno che troverete nel vostro account dell'App Azzurro Club. Dopodiché, all'orario che avrete preselezionato, dovrete solamente recarvi presso il punto di ritiro in hotel per ritirare il vostro pasto da asporto. I pasti che sceglierete di fare con il Menù Delivery verranno registrati nell’apposita sezione dell’App “Le Tue Consumazioni” e potranno essere saldati a fine soggiorno o compensati con eventuali crediti Azzurro Club maturati.

***

Inoltre, prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni entro il 12 settembre, avrai diritto a partecipare alla nona edizione della Settimana del Cliente AZZURRO CLUB VACANZE che si terrà dal 12 al 19 settembre 2020 presso una delle nostre strutture della riviera romagnola. Per te, un’ intera settimana di vacanza all inclusive GRATIS!

***

Per soggiorni di min 6 giorni, incluso nel prezzo: OPEN BAR con GIFT CARD a camera con € 50,00 di credito utilizzabile per l’acquisto delle bevande presso il ristorante e presso il bar, ad eccezione degli snack e gelati (escluso nei periodi dal 20.06. al 24.07. e dal 01.08. al 04.09.2020).

Leggi tutto

 

Mirabilandia

Dal 13-04-2020 al 26-09-2020
Prezzo da: €66,00

Il pacchetto "Mirabilandia + Hotel" include:

B&B o mezza pensione o pensione completa, bevande ai pasti, ombrellone e lettino in spiaggia, 2 biglietti d'ingresso al parco Mirabilandia.

 

Mirabilandia + Hotel (da 1 a 4 giorni bassa stagione)

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

 

LA NOSTRA OSPITALITÀ 2020 ADEGUATA AL COVID-19

La vostra SICUREZZA in vacanza e la SALUTE di chi lavora è la nostra PRIORITA'!

Manterremo inalterato il benessere di un soggiorno all'insegna del relax, del divertimento ed in perfetto stile Azzurro Club!

Abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità e dei nostri servizi, in modo da assicurarvi che ogni momento trascorso presso le nostre strutture possa essere un'esperienza piacevole ed allo stesso tempo sicura.

Quì sotto trovrete tutte le misure che abbiamo adottato e adatteremo ai nostri servizi.

FORMAZONE DEL PERSONALE

Tutto lo staff riceverà una preparazione specifica e mirata ad eliminare qualsiasi possibilità di contagio. Ogni nostro collaboratore sarà munito di tutti i dispositivi di sicurezza individuale e collettiva, inoltre verrrà sottoposto periodicamente ad un monitoraggio sul proprio stato di salute ed immunizzazione. Ovviamente tutti i reparti, sia quelli a diretto contatto con voi ospiti che quelli interni (come la cucina) verranno adeguati a tutte le nuove normative di sicurezza e verranno rispettate le nuove regole di distanziamento sul lavoro.

SANIFICAZIONE DELLA CAMERA

Il personale delle camere, nelle loro mansioni sarà affiancato da un’agenzia di pulizie esterna certificata nella disinfezione, in modo tale da garantire una maggiore attenzione nella cura dei dettagli riguardanti, la sanificazione degli ambienti, degli arredi e degli accessori.
Anche il lavaggio della biancheria, sarà interamente affidato ad una lavanderia esterna certificata ed in grado di garantirci la massima sanificazione e sterilizzazione.

COME SARANNO I CHECK-IN E I CHECK-OUT

Per assicurarvi una scrupolosa pulizia delle camere, al giorno dell’arrivo, il Check-In verrà posticipato fino alle ore 16.30, impegnandoci comunque ad assegnare le stanze nel caso queste fossero pronte prima di tale orario.
I dati personali necessari per la registrazione di pubblica sicurezza, potranno essere salvati su un’apposita sezione dell’App già a disposizione degli ospiti, in alternativa saranno richiesti tramite Mail o Whatsapp dallo staff del Front Office evitando così di dover consegnare i documenti al momento dell’arrivo.
La chiave della camera dopo essere stata sanificata sarà consegnata in busta chiusa e durante il soggiorno l’ospite potrà trattenerla, riconsegnandola solo al momento del Check-Out.

SERVIZIO BREAKFAST

Tutto sarà servito dal nostro staff. Il servizio della prima colazione sarà organizzato in modo tale da garantire il distanziamento necessario, per evitare la contaminazione ed eventuali contagi. Sarà eliminato il servizio al Buffet e sostituito da un menu Breakfast che gli ospiti troveranno sul tavolo.

COME CAMBIERA' LA RISTORAZIONE

Abbiamo introdotto due nuovi trattamenti per ridurre al minimo le presenze in sala e negli spazi pubblici chiusi.

  • Pranzo e Cena in sala: Come per la colazione anche il servizio del Pranzo e della Cena sarà organizzato in modo tale da garantire il distanziamento necessario, evitando la contaminazione e eventuali contagi. I pasti potranno essere serviti e consumati anche in altri spazi della struttura come terrazze, giardini, bar, ecc... Sarà eliminato il servizio al Buffet e sostituito da antipasti di carne, pesce, salumi e verdure a scelta sul menu del giorno. Anche tutte le bevande saranno servite dal nostro staff.
  • Pensione Completa On-Tour: Da quest'anno potrete scegliere come trattamento il nuovo servizio di Pensione Completa On Tour, alternativamente alla classica Pensione Completa All Inclusive. A riguardo abbiamo elaborato per Voi un listino agevolato che comprende il pernottamento e colazione in albergo, metre potrete gusatarvi pranzi e cene presso i ristoranti e stabilimenti balneari vicini con i quali abbiamo stipulato delle convenzioni vantaggiose.
  • Menu Delivery: Sarà disponibile il nuovo Menu Delivery, prenotabile tramite la nostra App e servito dove desiderate: in camera, sotto l’ombrellone, a bordo piscina o da asporto. Il Menu Delivery sarà già incluso nel prezzo se avrete scelto da subito di soggiornare in Pensione Completa o Mezza Pensione All Inclusive, mentre se avrete prenotato il solo Pernottamento e Colazione potrete acquistarlo come extra.

SPIAGGIA, PISCINA E AREE RELAX

Le aree esterne dedicate al relax e al benessere saranno gestite in modo tale da garantire il corretto distanziamento. Sarà effettuata una sanificazione ancor più accurata agli arredi, accessori ed attrezzature.
In spiaggia gli ombrelloni, i lettini e i vari passaggi saranno organizzati in modo tale da assicurare una distanza di un minimo di un metro tra gli ospiti.
In piscina il controllo dei valori dell’acqua sarà effettuato più volte al giorno e l’accesso alla vasca sarà consentito a turno ad un numero di persone limitato e tale da garantire il distanziamento minimo.

ANIMAZIONE

L’animazione in albergo se pur più limitata sarà come sempre garantita, di seguito riportiamo alcune delle attività che verranno svolte:

Mini Club:
Il Miniclub sarà disponibile solo presso l'Hotel Tokio Village e diviso in più gruppi in fase di iscrizione.

  • Ad ogni gruppo verrà assegnato un animatore con un proprio programma stabilito in base all’età dei bambini.
  • Le attività del miniclub avranno durata massima di 30 minuti e riprenderanno dopo 15 minuti per permettere la sanificazione dei luoghi, attrezzature o tavoli.

Attività Serali:
Verranno effettuate le attività di intrattenimento serale all’aperto.

  • Quiz interattivi tramite l’uso di una nostra applicazione
  • Karaoke interattivo utilizzando i microfoni dei propri telefoni cellulari
  • Piano Bar
  • Cinema all’aperto
  • Teatrino dei burattini
  • Monologhi di Cabaret

Contatta: Hotel Classic

Powered by © JomHoliday Joomla Booking

© Bimbinvacanza.it 2006  P.I. 09269980018  Privacy Police Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di piu visualizza Cookie Policy