Hotel Classic

Hotel Viale Romagna, 221 Lido di Savio (RA) Emilia Romagna
CONTATTI: 0544949101
arrow

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

 

LA NOSTRA OSPITALITÀ 2020 ADEGUATA AL COVID-19

La vostra SICUREZZA in vacanza e la SALUTE di chi lavora è la nostra PRIORITA'!

Manterremo inalterato il benessere di un soggiorno all'insegna del relax, del divertimento ed in perfetto stile Azzurro Club!

Abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità e dei nostri servizi, in modo da assicurarvi che ogni momento trascorso presso le nostre strutture possa essere un'esperienza piacevole ed allo stesso tempo sicura.

Quì sotto trovrete tutte le misure che abbiamo adottato e adatteremo ai nostri servizi.

FORMAZONE DEL PERSONALE

Tutto lo staff riceverà una preparazione specifica e mirata ad eliminare qualsiasi possibilità di contagio. Ogni nostro collaboratore sarà munito di tutti i dispositivi di sicurezza individuale e collettiva, inoltre verrrà sottoposto periodicamente ad un monitoraggio sul proprio stato di salute ed immunizzazione. Ovviamente tutti i reparti, sia quelli a diretto contatto con voi ospiti che quelli interni (come la cucina) verranno adeguati a tutte le nuove normative di sicurezza e verranno rispettate le nuove regole di distanziamento sul lavoro.

SANIFICAZIONE DELLA CAMERA

Il personale delle camere, nelle loro mansioni sarà affiancato da un’agenzia di pulizie esterna certificata nella disinfezione, in modo tale da garantire una maggiore attenzione nella cura dei dettagli riguardanti, la sanificazione degli ambienti, degli arredi e degli accessori.
Anche il lavaggio della biancheria, sarà interamente affidato ad una lavanderia esterna certificata ed in grado di garantirci la massima sanificazione e sterilizzazione.

COME SARANNO I CHECK-IN E I CHECK-OUT

Per assicurarvi una scrupolosa pulizia delle camere, al giorno dell’arrivo, il Check-In verrà posticipato fino alle ore 16.30, impegnandoci comunque ad assegnare le stanze nel caso queste fossero pronte prima di tale orario.
I dati personali necessari per la registrazione di pubblica sicurezza, potranno essere salvati su un’apposita sezione dell’App già a disposizione degli ospiti, in alternativa saranno richiesti tramite Mail o Whatsapp dallo staff del Front Office evitando così di dover consegnare i documenti al momento dell’arrivo.
La chiave della camera dopo essere stata sanificata sarà consegnata in busta chiusa e durante il soggiorno l’ospite potrà trattenerla, riconsegnandola solo al momento del Check-Out.

SERVIZIO BREAKFAST

Tutto sarà servito dal nostro staff. Il servizio della prima colazione sarà organizzato in modo tale da garantire il distanziamento necessario, per evitare la contaminazione ed eventuali contagi. Sarà eliminato il servizio al Buffet e sostituito da un menu Breakfast che gli ospiti troveranno sul tavolo.

COME CAMBIERA' LA RISTORAZIONE

Abbiamo introdotto due nuovi trattamenti per ridurre al minimo le presenze in sala e negli spazi pubblici chiusi.

  • Pranzo e Cena in sala: Come per la colazione anche il servizio del Pranzo e della Cena sarà organizzato in modo tale da garantire il distanziamento necessario, evitando la contaminazione e eventuali contagi. I pasti potranno essere serviti e consumati anche in altri spazi della struttura come terrazze, giardini, bar, ecc... Sarà eliminato il servizio al Buffet e sostituito da antipasti di carne, pesce, salumi e verdure a scelta sul menu del giorno. Anche tutte le bevande saranno servite dal nostro staff.
  • Pensione Completa On-Tour: Da quest'anno potrete scegliere come trattamento il nuovo servizio di Pensione Completa On Tour, alternativamente alla classica Pensione Completa All Inclusive. A riguardo abbiamo elaborato per Voi un listino agevolato che comprende il pernottamento e colazione in albergo, metre potrete gusatarvi pranzi e cene presso i ristoranti e stabilimenti balneari vicini con i quali abbiamo stipulato delle convenzioni vantaggiose.
  • Menu Delivery: Sarà disponibile il nuovo Menu Delivery, prenotabile tramite la nostra App e servito dove desiderate: in camera, sotto l’ombrellone, a bordo piscina o da asporto. Il Menu Delivery sarà già incluso nel prezzo se avrete scelto da subito di soggiornare in Pensione Completa o Mezza Pensione All Inclusive, mentre se avrete prenotato il solo Pernottamento e Colazione potrete acquistarlo come extra.

SPIAGGIA, PISCINA E AREE RELAX

Le aree esterne dedicate al relax e al benessere saranno gestite in modo tale da garantire il corretto distanziamento. Sarà effettuata una sanificazione ancor più accurata agli arredi, accessori ed attrezzature.
In spiaggia gli ombrelloni, i lettini e i vari passaggi saranno organizzati in modo tale da assicurare una distanza di un minimo di un metro tra gli ospiti.
In piscina il controllo dei valori dell’acqua sarà effettuato più volte al giorno e l’accesso alla vasca sarà consentito a turno ad un numero di persone limitato e tale da garantire il distanziamento minimo.

ANIMAZIONE

L’animazione in albergo se pur più limitata sarà come sempre garantita, di seguito riportiamo alcune delle attività che verranno svolte:

Mini Club:
Il Miniclub sarà disponibile solo presso l'Hotel Tokio Village e diviso in più gruppi in fase di iscrizione.

  • Ad ogni gruppo verrà assegnato un animatore con un proprio programma stabilito in base all’età dei bambini.
  • Le attività del miniclub avranno durata massima di 30 minuti e riprenderanno dopo 15 minuti per permettere la sanificazione dei luoghi, attrezzature o tavoli.

Attività Serali:
Verranno effettuate le attività di intrattenimento serale all’aperto.

  • Quiz interattivi tramite l’uso di una nostra applicazione
  • Karaoke interattivo utilizzando i microfoni dei propri telefoni cellulari
  • Piano Bar
  • Cinema all’aperto
  • Teatrino dei burattini
  • Monologhi di Cabaret

Contatta: Hotel Classic

Powered by © JomHoliday Joomla Booking

© Bimbinvacanza.it 2006  P.I. 09269980018  Privacy Police Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di piu visualizza Cookie Policy