Il Park Gallanti Village è tra le 26 strutture ricettive italiane vincitrici degli Oscar 2016 dell’ecoturismo di Legambiente. Il premio è stato assegnato durante la tavola rotonda sui nuovi turismi ambientali che si è tenuta lo scorso 12 febbraio alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

E’ stato, soprattutto, grazie alla recente costruzione di un impianto fotovoltaico da 100 kwh ad aver permesso al Park Gallanti Village di vincere il prestigioso riconoscimento “Amici del Clima” di Legambiente.

Grazie al nuovissimo impianto siamo in grado di soddisfare totalmente il fabbisogno energetico del Villaggio, anche in alta stagione.E’ questo un riconoscimento importante che premia l’impegno del Park Gallanti nell’essere da sempre attento al rispetto della natura.

 

gallanti village

 

Bimbi in Vacanza è orgogliosa di poter proporre alle famiglie con bambini il Park Village di Lido di Pomposa (tra i luoghi comunemente noti come Lidi Feraresi), ti dà il benvenuto nel territorio del Parco del Delta del Po di Ferrara. Park Gallanti è molto di più di un camping per le Vostre vacanze: si tratta di uno dei villaggi turistici in Emilia Romagna col più ampio ventaglio di strutture abitative, dal bungalow a soluzioni paragonabili all'hotel.

Guarda la scheda completa del villaggio per la tua prossima vacanza! 

SCHEDA VILLAGGIO