Ammirare gli animali in natura senza uscire di casa: ecco come vederla con le webcam di Explore per stupire i vostri bambini.

Vedere gli animali dal vivo sicuramente è un'altra cosa, ma stiamo vivendo un momento particolare e per poter var viaggiare virtualmente i vostri  bambini abbiamo pensato di farvi conoscere, se non lo sapevate già, le Webcam attive di Explore.

 

Il sito in questione è Explore.org : con più di 200 webcam sparse in sei continenti, oltre 250 film originali e 30mila fotografie, Explore è la principale rete filantropica di live cam e documentari al mondo. Una sorta di archivio naturalistico che offre uno sguardo permanente sulle foreste, sugli oceani, sui ghiacciai e, soprattutto, sugli animali che li popolano. 

 

Basta un click per passare dagli elefanti del Sud Africa agli squali dell'oceano con tutto lo stupore dei vostri bambini!

 

Explore.org nasce a scopo informativo attraverso immagini, contributi e documentari, un modo per far conoscere la natura, per riconnettere l’uomo ad essa, ma soprattutto per imparare a rispettarla.

Viaggiare nel mondo attraverso le webcam, sperando di poter tronare presto a viaggire. Buona natura a tutti.

© Bimbinvacanza.it 2006  P.I. 09269980018  Privacy Police Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di piu visualizza Cookie Policy