Regione Liguria

 
 
Nella Regione Liguria:

 

 

 

Agriturismi
Alberghi
Campeggi
Residence

Collegamenti utili

 

Chi siamo
Contattaci
 Inserisci struttura
 
 
                            
Residence Oliveto
Via Romana,31
Ceriale (SV) - Italy
Tel: + 39 0182 9111    Fax:+39 0192 932424 

sito internet: www.residenceoliveto.it

 

   Richiesta disponibilità

 

Offerte Speciali

      

Servizi Residence:

Il Residence Oliveto, nel cuore di Ceriale è situato a 200 metri dalla lunga passeggiata a mare, con negozi di ogni genere e supermercato nel raggio di 50 metri. A renderlo speciale è il suo verde parco mediterraneo di 2000 metri a prato e palme, dove già da Primavera la piscina pre-olimpionica ad acqua di mare depurata con tre trampolini, l’idromassaggio sempre ad acqua di mare, e la piscina piccola ad acqua dolce con mini-scivolo e giochi per bambini, offrono a grandi e piccoli serene ore di svago e relax.Per il tempo libero, a disposizione dei gentili Ospiti, lettini da sole, ombrelloni, sdraio, un campo polivalente tennis/calcetto in sintetico, ping-pong, biciclette. Bar interno e ampie sale soggiorno completamente ristrutturati, sala giochi per bambini, animazione nei mesi estivi,  renderanno piacevole la vacanza in ogni periodo dell’anno.

Servizi rivolti ai bambini:

All'Oliveto i bambini sono Ospiti benvenuti!Il Parco è il luogo ideale per le avventure, acquatiche e non, di tutti i piccoli. In particolare è riservato a loro lo spazio verde intorno alla piscina con lo scivolo. Inoltre, nei mesi estivi, i ragazzi dell'animazione movimentano le loro giornate con giochi ed iniziative studiate solo per loro.
 

  • AMPIO PARCO  CON GIOCHI A MOLLE, CASETTE, PANCA TRENO E GIOCHI VARI A DISPOSIZIONE,

  • PISCINA PER BAMBINI, AD ACQUA DOLCE CON MINI-SCIVOLO

  • SABBIERA CON PALETTE, SECCHIELLI E FORMINE A DISPOSIZIONE

  • MINICLUB INTERNO

  • ANIMAZIONE DIURNA E SERALE CON MINICLUB E BABY DANCE DAL 20 MAGGIO AL 30 SETTEMBRE.

  • SU RICHIESTA SEGGIOLONI, LETTINI E BAGNETTO

Servizi generali:
Parco Mediterraneo,piscina ad acqua depurata, piscina idromassaggio,lettini da sole e ombrelloni gratuiti, campo da Tennis e Calcetto, ping pong,bar interno, parcheggio custodito, garage, biciclette a disposizione, lavatrice a gettoni, spiaggia convenzionata, animazione.
Gli appartamenti:
Gli appartamenti confortevoli e funzionali sono tutti dotati di telefono diretto e TV color-sat, quasi tutti con balcone attrezzato con tavolino, sedie ed ombrellone, molti con vista piscina.
Tipo A- monolocale per 2/3/4 persone: soggiorno con letti armadio e poltrone letto oppure divano letto matrimoniale e divano letto singolo, cucinino, servizi con vasca o doccia.
Tipo B- bilocale per 4/5/6 persone: camera matrimoniale, soggiorno con poltrone letto o divano letto matrimoniale e divano letto singolo, cucinino, servizi, balcone attrezzato o accesso diretto al giardino.
Tipo C- attico per 6/7 persone: camere matrimoniali più poltrone letto, lato cottura, servizi, doppio balcone.
Attività nei paraggi:
Parco acquatico,equitazione,golf,diving,escursione varie.
Tariffe settimanali                               
Tariffe per soggiorni brevi

Tariffe per settimanali

Tariffe mensili