Residential Hotel Villaggio Turistico Innamorata

Hotel Italia, Toscana Loc. Innamorata 57031 Capoliveri Isola d'Elba - Toscana
CONTATTI: +39 0565 939104 - 02
arrow

Dettagli

Il Residential Hotel Villaggio Turistico Innamorata sorge direttamente sul mare nell’incantevole e suggestiva Baia dell’Innamorata, che prende il suo nome da un’antica leggenda tramandata oralmente nei secoli.

Questa leggenda viene rievocata ogni 14 luglio con un corteo storico in costume d’epoca, che all’imbrunire sfila per i vicoli del paese di Capoliveri e poi sulla spiaggia illuminata da mille torce.

Integrato nella vegetazione mediterranea che lo circonda e alle porte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, il Villaggio dispone di appartamenti monolocali e bilocali dislocati in quattro diverse strutture:

VILLA ADALGISA (a pochi passi dal mare) e VILLA MORESCA (a 100mt dal mare) dove è possibile richiedere il servizio alberghiero per farsi coccolare con i nostri servizi di ristorazione.
VILLA QUINTAVALLE (a 70mt dal mare) e VILLA GISELLA (a 300mt dal mare) con solo servizio pernottamento per una vacanza libera dagli orari.

La spiaggia dell’Innamorata è un magico incontro tra mare e natura, azzurro e verde, acqua e terra.

Una volta chiamata "Cala de lo ferro" per la sua origine minerale, l’Innamorata è una spiaggia di sabbia. Ai suoi lati sorge una bella scogliera, ottima per chi ama la pesca da terra.

La spiaggia è per metà libera e per metà attrezzata e onvenzionata con il villaggio garantendo così ai suoi ospiti un prezzo vantaggioso.

 

Servizi rivolti ai bambini:
In camera: culla/lettino - su richiesta 5,00 Euro al giorno, seggiolone pappa - su richiesta 3,00 Euro al giorno, sponda per letto singolo - su richiesta gratuita

Servizi baby: Fai volare la fantasia con il nostro miniclub. (da giugno ad agosto) Ogni giorno attività sempre nuove. Da 5 a 12 anni un club a misura di bambino con giochi e sport per stare insieme e fare nuove amicizie, giochi esterni, pediatra di fiducia su richiesta a pagamento. Lavanderia a gettoni.


Servizi generali:
Ristorante, Parcheggio, Piscina con vasca idromassaggio e vasca per i più piccoli, Reception con custodia valori in cassaforte, ping pong, teqball, calcetto a 2, Mini Club (giugno<->agosto), accettazione gruppi (in bassa stagione).

 

Servizi a pagamento:

Lavanderia a gettoni,padel,bus navetta per il paese (giugno<->agosto)

 

 

ALCUNI SERVIZI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA STRUTTURA

 


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Seggiolini
Disponibilità di un angolo cucina per la preparazione autonoma delle pappe
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Piscina Baby

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Residential Hotel Villaggio Turistico Innamorata

Powered by © JomHoliday Joomla Booking