Hotel International

Hotel Via V. Veneto, 165 61011 Gabicce Mare (PU) Marche
CONTATTI: 0541.954203
arrow

Dettagli

BENVENUTI ALL'HOTEL INTERNATIONAL DI GABICCE MARE
La Famiglia Cagnoli vi da il benvenuto ed è lieta di potervi accogliere in un'atmosfera famigliare e ricca di cortesia che contribuirà a rendere indimenticabile la vostra vacanza.

L'hotel International, accogliente e confortevole si affaccia direttamente sul mare, senza attraversamenti stradali, sul tratto di costa più affascinante della riviera romagnola. Una vista incantevole vi attende al vostro risveglio.

L'hotel si trova inoltre a due passi dal centro e dalle vie dello shopping per le quali potrete passeggiare in tutta tranquillità dopo una rilassante giornata di mare.

L'Hotel International completamente rinnovato ed accogliente a conduzione familiare, situato nel cuore di Gabicce, direttamente sulla spiaggia, senza attraversamenti stradali; Ascensore completamente rinnovato.

SERVIZI
La ristorazione curata direttamente dalla Famiglia Cagnoli è uno dei principali motivi di soddisfazione dei nostri ospiti con ricchi buffet di prima colazione, buffet di verdure ed antipasti a pranzo e cena, menù a scelta con specialità di carne e pesce tutti i giorni...per poi terminare con i nostri gustosissimi dessert.

Sala colazione direttamente sulla spiaggia. Sala ristorante panoramica climatizzata. Bar interno e bar in spiaggia. Sale soggiorno con TV, sala TV con cinema per bambini ed ampia scelta di film.

Per chi desidera ore spensierate organizzeremo divertenti e stimolanti serate danzati, cocktail aperitivi e la nostra tipica cena romagnola.

Attrezzato parco giorchi per bambini ed animazione nella spiaggia convenzionata.

Biciclette a disposizione. Giornate benessere.

Magnifica terrazza solarium sul mare, con piccola piscina idromassaggio, lettini, docce e palestra.

 

Servizi rivolti ai bambini:
In camera: culle/lettini,vaschetta per il bagnetto, scaldabiberon, fasciatoio.Disponili anche camere con vasca e box doccia.

Al ristorante: Flessibilità orari pasti, seggiolini, menu baby, pappe su richiesta.Servizio anticipato flessibile per bimbi con menu con solo ingredienti freschi
Servizi baby:Miniclub da Giugno a Settembre organizzata in spiaggia. Giochi interni ed esterni, bici con seggiolino, pediatra, passeggino, lavanderia, biblioteca e videoteca baby.

 

Camere:
L'Hotel International ha camere modernamente arredate, con servizi privati, box doccia e phon, telefono diretto, frigobar, tvsat, cassetta di sicurezza, aria condizionata ed un ampio balcone con vista mare diretta o laterale o vista viale principale. Disponibili camere comunicanti e per disabili.


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Intrattenimento in sala ristorante durante i pasti
Spazio interno alla struttura con giochi
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Videoteca/Libreria Baby
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Passeggini
Piscina Baby
Animazione/Giochi in Spiaggia

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Hotel International

Powered by © JomHoliday Joomla Booking