Pinetina Mare Baby Family Hotel

Hotel Viale Italia 139 48015 Pinarella di Cervia (RA) Emilia Romagna
CONTATTI: 0544.987080
arrow

Offerte

 

OFFERTA FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL’AQUILONE 2024

Dal 21-04-2024 al 01-05-2024
Categoria: Ponti
Prezzo da: €0,00

Anticipa l’estate: approfitta del Festival dell’Aquilone e vieni con la tua famiglia al Baby Family Hotel Pinetina Mare!

Goditi questi giorni di vacanza insieme alla tua famiglia… Puro divertimento e fantasia con gli aquiloni che arrivano da ogni parte del mondo, direttamente sulla spiaggia di Pinarella di Cervia….di fronte al nostro albergo!

Offerta festival dell’aquilone a Pinarella di Cervia

 

Cancellazione GRATUITA fino a 14 giorni dall’arrivo

Al Pinetina Mare Baby Family Hotel a Pinarella di Cervia, potrai soggiornare in questa occasione e far felici i tuoi bimbi che saranno incantati dalla magia del Festival! Walter e Daniela sono sempre pronti e disponibili per soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi bimbi per rendere il tuo soggiorno davvero magico!


 

ESTATE 2024 IN FAMIGLIA

Dal 25-05-2024 al 28-09-2024
Categoria: Estate
Prezzo da: €0,00
Cerchi un buon motivo per sorridere? Pensa all’estate e vieni con la tua famiglia all’Hotel Pinetina Mare, il regno dei bambini e… dei piccini!

Al Pinetina Mare Baby Family Hotel a Pinarella di Cervia, ti proponiamo un’occasione per colorare la tua estate! Puoi rilassarti insieme a tutta la famiglia: in hotel sono presenti tanti servizi per grandi e piccini, così mentre i tuoi bimbi si divertono in compagnia, tra animazione, pic-nic in Pineta e giochi in spiaggia al Bagno Vittorio… Walter e Daniela ti accolgono con il sorriso e sono sempre disponibili a venire incontro alle tue esigenze e a quelle dei tuoi bimbi per rendere le tue vacanze uniche e speciali.

Cosa ci rende più speciali di così? Siamo specializzati nel far star bene anche i piccolissimi: le nostre Dade saranno le compagne di viaggio ideali, si dedicano con amore e attenzione ai bambini dai 10 mesi ai 3 anni, per una vacanza su misura per tutti!

Per i bimbi dai 4 ai 12 anni, animazione con un programma di attività divertenti e spassose per far divertire i bambini di tutte le età!

 

-PENSIONE COMPLETA + SPIAGGIA al Bagno Vittorio 124 di nostra proprietà 
-L’unico Family Hotel sulla pineta con accesso al mare senza attraversare strade
-Cancellazione GRATUITA fino a 14 giorni dall’arrivo
Altri dettagli: Assistenza per i più piccoli da 10 mesi a 3 anni;
Animazione per i bimbi dai 4 ai 12 anni;
Menù personalizzati in base alle loro esigenze;
Trattamento all-inclusive con bevande incluse ai pasti;
Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini;
Merenda pomeridiana;
Biciclette gratuite con seggiolini;
Parcheggio auto;
Area relax per le mamme e i papà.
Da quest’anno troverai (su richiesta) lettini montessoriani che seguono i principi della libertà e del movimento, pratici zaini porta bimbi e una camera speciale con un lettone per dormire tutti insieme!

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Pinetina Mare Baby Family Hotel

Powered by © JomHoliday Joomla Booking