Camping Santa Maria di Leuca

Camping/Villaggi S.S. 275 - Km 35,700 73034 Gagliano del Capo (LE) Puglia
CONTATTI: +39 0833 548157
arrow

Dettagli

Situato a circa 3 Km. dal mare cristallino di S. Maria di Leuca, offre un comodo servizio navetta gratuito   "De Finibus Terrae", la punta estrema del tacco dello stivale, immerso nel verde di pini, eucaliptus e olivi, il Centro Turistico Santa Maria di Leuca si estende su una superficie di circa 30.000 mq.

Un comodo servizio Bus navetta accompagna al mare i clienti sprovvisti di auto o stanchi di utilizzarla, effettuando anche il servizio di transfer da e per le stazioni ferroviaria e di autobus.

Il Centro Turistico Santa Maria di Leuca offre ai suoi ospiti comode piazzole ombreggiate con attacco luce, tre blocchi di servizi igienici, docce calde e lavatrici a gettone, vuotatoio chimico, Camperservice.

Il Centro è dotato di 10 miniappartamenti completamente arredati e climatizzati. Immerse nel verde di freschi pini, eucaliptus e olivi il Centro mette a disposizione 25 Case Mobili climatizzate e completamente arredate.

La casa mobile da 2 posti è composta da camera matrimoniale o a 2 letti, bagno completo, veranda esterna in legno attrezzata con angolo cottura.

La casa mobile da 4/5 posti ha una camera matrimoniale, camera a 2 o 3 letti, bagno completo, dinette con cucina attrezzata, veranda esterna in legno.

All'interno del Villaggio si trova un Centro Benessere si trova all'interno del camping, è attivo durantetutta la stagione estiva, e, su richiesta, anche durante il resto dell'anno.

I bambini sono affidati alle cure delle animatrici del MINICLUB, hanno spazi a loro disposizione per divertirsi e giocare e i genitori possono godersi in serena tranquillità la vacanza.

Al centro del Centro Turistico due piscine (una semi-olimpionica ed una piccola per bambini), sono a disposizione degli ospiti.

 


Informazioni

Luci notturne in camera per i baby ospiti
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Disponibilità di un angolo cucina per la preparazione autonoma delle pappe
Menu Baby
Spazio interno alla struttura con giochi
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
LE075028123S0007809

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Camping Santa Maria di Leuca

Powered by © JomHoliday Joomla Booking