HOTEL MAXY

Hotel VIA TOLEMAIDE, 2, TORRE PEDRERA (RN) Emilia Romagna
CONTATTI: 0541 1780813
arrow

Dettagli

 L'Hotel Maxy si trova sul lungomare di Rimini Torre Pedrera, direttamente sulla spiaggia,vi  propone una vacanza eco-friendly all’insegna del divertimento nel rispetto dell’ambiente e a basso impatto sul territorio.

L’Hotel Maxy è il primo hotel in Riviera a offrire la formula “Family Bio All Inclusive”, ideale per le famiglie che scelgono di viaggiare in maniera eco-sostenibile: pannelli solari, lampade led a risparmio energetico, detergenti ecologici, purificatori dell’acqua e raccolta differenziata, sono tutte le attenzioni che riserva il nostro hotel verso l’ambiente, per trasmettere ai clienti una vera e propria filosofia di vita.

L’hotel dispone di luminose e spaziose camere con balcone vista mare, un’elegante sala ristorante con ampie vetrate sul mare, una spiaggia eco-green convenzionata a pochi metri, una piscina per bambini in giardino e un comodo parcheggio privato. Tutto è pensato per rendere la tua vacanza confortevole e indimenticabile.

La nostra filosofia eco-sostenibile e salutista abbraccia anche la nostra proposta gastronomica per tutta la famiglia. Al mattino, una ricca colazione di prodotti bio e a km 0 ti attende con buffet dolci e salati, dove potrai assaporare ad esempio frutta e verdura, brioches, cereali, torte e pane fatti in casa, miele, uova, affettati, spremute ed estratti di frutta, latte di soia e caffè, tutto da agricoltura biologica.

Numerose sono le attività di animazione per i più piccoli pensate in chiave di apprendimento ludico, con l’obiettivo di insegnare ai bambini a rispettare l’ambiente e ad amarlo giocando. Con l’orto didattico, i laboratori di riciclo e di cucina bio, i tuoi bimbi impareranno a divertirsi nel rispetto dell’ambiente, adottando uno stile di vita sano che potranno rendere proprio nel tempo.

In una posizione strategica, a pochi minuti di auto dal centro di Rimini e dalla stazione, l’Hotel Maxy è la soluzione ideale per chi cerca tranquillità e una zona ricca di servizi, direttamente sulla spiaggia e a un passo dai divertimenti serali. A soli 4 km dall’uscita di Rimini Nord, l’hotel si trova in una posizione strategica anche per visitare i dintorni di Rimini, come Bellaria, Santarcangelo e la splendida San Marino, di cui la sera potrai osservare le colline illuminarsi a distanza, senza dimenticare i parchi tematici per i bimbi, come Oltremare, Fiabilandia e Italia in Miniatura a soli 3 km di distanza.

 


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Al Ristorante: flessibilità orari pranzo/cena
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Menu Baby
Spazio interno alla struttura con giochi
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Animazione/ Miniclub
Giochi Esterni alla struttura
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Piscina Baby
Animazione/Giochi in Spiaggia

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto HOTEL MAXY

Powered by © JomHoliday Joomla Booking