Hotel Punta Nord-Est

Hotel Italia, Sicilia Viale Leonardo Da Vinci, 67 91014 Castellammare Del Golfo (TP) Sicilia
CONTATTI: +39 0924 30511
arrow

Dettagli

Direttamente sul mare e vicino al centro

L’Hotel Punta Nord-Est è il luogo ideale per trascorrere una vacanza family in Sicilia! La posizione è comodissima e centale, direttamente sul mare e a soli 700 mt dal centro storico di Castellammare del Golfo. 

Navetta gratuita per la spiaggia  Puoi utilizzare la navetta gratuita per raggiungere comodamente e in pochi minuti spiaggia Playa, a 500 mt, con lil lido convenzionato attrezzato, area giochi per bambini, sabbia fine e mare cristallino.  Piscina, baby pool, solarium con area relax e Jacuzzi  

Gli eleganti esterni in stile mediterraneo dell'hotel, ospitano una splendida piscina con solarium panoramico, affaciato sul Golfo di Castellammare, vasca idromassaggio, piscina per i bambini profonda 70 cm controllata costantemente dal salvataggio. 

Area giochi interna ed esterna

Per i bambini sono presenti due aree gioco attrezzate. Quella esterna disponde di scivolo, casetta, dondolo, tappeto elastico; la spaziosa sala giochi interna di 180 mq ha zona morbida riservata ai piccolissimi con box, sdraiette, girelli, angolo Playstation e Wii, ping-pong, calcio balilla.

Colazione con angolo breakfast bimbi

Inizia la giornata con la colazione servita in cortile dei limoni, in un connubio di saporti genuini e vista panoramica sul mare. Il buffet dispone di un angolo baby dedicato ai più piccoli, con tante proposte per un dolce buongiorno.

Pool bar con baby menù

Il bar a bordo piscina ti aspetta per un pranzo gustoso, una merenda o un aperitivo, anche con menù riservato ai bambini, seggioloni e microonde per scaldare le pappe.

Family Rooms 

L'Hotel Punta Nord-Est ha spaziose Suite familiari al 5° piano, che ospitano fino a 5 persone e dispongono di un ampio terrazzo vista mare, attrezzato con tavolo, sedie e lettini prendisole. Le camere familiari possono essere triple, quadruple e comunicanti. Puoi richiedere culla, sponde anti caduta, fasciatoio, vaschetta per il bagnetto, scaldabiberon e passeggini.

Promozioni per i bambini
Bambini fino a 3 anni in camera con i genitori: gratis!
Bambini da 4 a 12 anni: sconto del 20%

 


Informazioni

Disponibilità di lettini in camera e/o di spondine per i più grandi
Vaschette per il bagnetto
Scaldabiberon
Fasciatoio: le comodità di casa per il cambio del pannollino
Luci notturne in camera per i baby ospiti
Preparazione pappe su richiesta
Seggiolini
Menu Baby
Spazio interno alla struttura con giochi
Biciclette a disposizione dei clienti con seggiolino
Giochi Esterni alla struttura
Baby Sitter su richiesta
Pediatra su richiesta di fiducia della struttura
Passeggini
Piscina Baby

Offerte

Last Minute

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Contatto Hotel Punta Nord-Est

Powered by © JomHoliday Joomla Booking