Dove Come Quando

 

Siete sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, divertente, stimolante da fare con i vostri bambini?
Siete a Milano, magari per l’Expo, e vorreste vivere la città in famiglia? Non perdetevi IN GIRO CON I BAMBINI - Milano e dintorni, tutto il meglio che una famiglia può trovare per il tempo libero, valutato con l’occhio critico delle mamme.

 

Vuoi trascorrere la Pasqua 2015 con i tuoi bambini in un vero Family Hotel a Cesenatico? Ecco per te l'offerta giusta nel posto giusto! A soli 100 metri dalla spiaggia L’Hotel Mario è un vero Hotel per Bambini e si distingue per i servizi pensati per rendere facile e piacevole la vacanza di mamme, papà e nonni!

Anche per il mese di Marzo l'Hotel Miralaghi*** a Chianciano Terme (SI), ha preparato per voi un'occasione unica tra TERME, SPA e gastronomia che vi regalerà dei giorni unici con tutta la vostra famiglia.

In posizione panoramica sul meraviglioso paesaggio toscano, con una vista che si allunga fino ai laghi ed alla vicina Umbria, l'Hotel Miralaghi offre ai suoi Ospiti una piacevole atmosfera ed un ambiente confortevole.

Siamo orgogliosi di poter condividere con voi questo straordinario risultato: Il family hotel Baltic di Giulianova torna ad essere premiato dai viaggiatori di TripAdvisor e nel 2015 si conferma QUINTO miglior albergo per famiglie in Italia.

Sottocategorie

Per segnalare degli eventi per bambini scrivi a iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando un comunicato ed eventuali immagini. Grazie :)