Dove Come Quando

 Torna il  9 e 10 maggio nella Capitale Open House Roma, la manifestazione internazionale che ogni anno coinvolge 28 città nel mondo, da New York a Londra, da Chicago a Barcellona, e che aprirà nuovamente, in un solo weekend, le porte dell’architettura più rappresentativa della città, in modo totalmente gratuito.

Al mare in Abruzzo a Villa Rosa di Martinsicuro, un piccolo centro balneare, ideale per le famiglie.  Oggi vi presentiamo il Residence Hotel Paradiso è un piccolo villaggio formato da Hotel, Residence e Aparthotel, immersi in un'oasi di verde a soli 200 mt. dalla spiaggia.

Se siete alla ricerca di un'offerta Estate 2015 con i bambini in Anteprima ecco per voi un assaggio di profumo di estate con due offerte da non perdere. Maggio e Giugno al mare con i bambini per assaporare la brezza del mare con la calma e la pace ....

Siamo pronti ecco per Voi le prime offerte per la Pasqua 2015 formato famiglia pensate dalle strutture family presenti sul nostro portale. La Pasqua rappresenta con la chiusura delle scuole un momento per trascorrere alcuni giorni con i  vostri bambini. Offerte Bimbi gratis

Sottocategorie

Per segnalare degli eventi per bambini scrivi a iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando un comunicato ed eventuali immagini. Grazie :)