Dove Come Quando

L'hotel Sole è un hotel a tre stelle situato a 70 mt dal metri dal mare e a soli 200 mt dal centro di Cattolica.E' una struttura moderna e completamente climatizzata. La cucina , il nostro fiore all'occhiello, offre tutti i giorni tre menu a scelta, buffet di verdure , pasta fresca , pesce, piatti tipici,e dolci rigorosamente preparati in casa. Su richiesta menu vegetariani e per celiaci.

Se stai pensando di trascorrere le tue prossime vacanze in Toscana nella settimana dal 17 al 31 luglio 2015, ecco per te un'offerta da non perdere. La Toscana con le sue colline,il mare, la natura, la cultura ed il divertimento resta una meta ideale per tutta la famiglia.

Se state cercando la vostra prossima vacanza a GIUGNO ecco per voi un'offerta da non perdere....tanti servizi per rendere la vostra prossima vacanza al mare indimenticabile! 

Oggi vi presentiamo un piccolo-grande hotel:  Il Prestigio di Cesenatico.
Piccolo perché la sua dimensione è inferiore alla media degli hotel a tre stelle superior nella Riviera Romagnola. Grande perché i suoi servizi sono tali.

Sottocategorie

Per segnalare degli eventi per bambini scrivi a iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando un comunicato ed eventuali immagini. Grazie :)