rosa degli angeli

Tante attività di animazione, corsi di cucina Mamme e Bimbi, Pizza Pazza i bambini che imparano a fare la pizza e tanto altro.
L’Hotel Rosa degli Angeli vi aspetta per la vostra prossima vacanza in montagna. In Val di Sole località a Pejo, in Trentino, a  1.397 metri di altezza .
 
Gli ambienti eleganti e confortevoli nel cuore delle Alpi, vi trasmettano la sensazione di quiete, serenità e intimità.
Un sorriso accogliente alla reception, uno staff attento alle vostre esigenze e un’atmosfera serena... questo è solo l’inizio della favola al Hotel Rosa degli Angeli, il vostro hotel in Val di Sole.
 
 
 
 

L’Hotel Rosa degli Angeli pensa in grande ai bambini proponendo tanti momenti, accompagnati dallo staff di animazione: 

 
Spazio ricco di giochi dedicato esclusivamente ai bimbi dove il nostro personale, in determinate ore del giorno al mattino ed al pomeriggio, li intratterrà con attività divertenti, istruttive e motorie. 
 
I piccoli ospiti possono usufruire degli spazi anche fuori dall’orario di miniclub in presenza dei genitori per trascorrere divertenti momenti di gioco in famiglia.
 
Piscina per i bimbini accanto a quella per adulti così da consentire alle famiglie di godersi il relax tutti assieme nel nostro centro benessere.
 
Una merenda che non è solo una merenda: gli  animatori si tufferanno con abiti e storie nel mondo delle fiabe e prepareranno ai bimbi zucchero filato e pop coarn
 
Momento Fiaba davanti al caminetto: una sera a settimana proponiamo la lettura di una fiaba vicino al caminetto
 
Corso di cucina Mamma&bimbi: i bimbi e le mamme, aiutate dal nostro chef e dai nostri animatori, prepareranno torte e biscotti assieme (per le mamme un  grembiule in omaggio come ricordo di un momento assieme)
 
pizza imparare bambin
 
 
Pizza pazza party Pejo: i bimbi preparano la pizza con l’aiuto del nostro chef e dei nostri animatori, dalla stesura dell’impasto al forno… diventano dei veri pizzaioli… poi tutti assieme mangiano la pizza che hanno preparato.
 
A tutti i bimbi viene rilasciato un “attestato di pizzaiolo” ed il tipico cappello da chef
A tutti i bimbi che parteciperanno al miniclub verrà proposta ogni giorno una merenda diversa.
Ai bimbi di età inferiore ai 3 anni, che quindi necessitano della culla, per farli sentire come a casa in omaggio un piccolo orsetto peluches
Al termine della vacanza per non dimenticare l’esperienza condivisa all’Hotel Rosa degli Angeli verrà rilasciato a tutti i bimbi un pensierino da parte dell’Hotel 
 
L’Hotel Rosa degli Angeli vi aspetta per poter  soddisfare appieno la Tua idea di vacanza... e quella dei tuoi bimbi…