Casa per vacanza in Australia stranezze dal mondo

Una curiosità che arriva da lontano...Se non soffrite di vertigini questa potrebbe essere la vostra prossima casa - vacanza? Una curiosità che arriva dall'Australia, una casa contruira sul fianco di una scogliera, direttamente vista oceano.

 

 

Casa-strana-Australia oceano

 

 

 

 

La Cliff House, l’immobile verticale di cinque piani  costruito in Australia, nello Stato di Victoria, sul fianco di un’imponente scogliera. Progettato dallo studio Modscape, sembra quasi sfidare la gravità.

 

Immaginate la vista sull'oceano spettacolare e senza eguali che potrete ammirare ad esempio dalla camera da letto?

Il piano più alto ospita due posti auto coperti, e da qui è possibile accedere al cuore della proprietà per mezzo di un ascensore che collega tutti gli spazi. Al livello più basso troviamo invece un patio attrezzato di tutto punto, dal quale è possibile gustarsi la brezza marina e l’inconfondibile profumo dell’oceano. All’esterno sono presenti due lussi irrinunciabili in una proprietà tanto esclusiva, ovvero una vasca idromassaggio ed un barbecue, perfetto per le serate al chiaro di luna.

 

Questo concetto è stato sviluppato come una casa modulare letteralmente appesa al lato di una scogliera. Visualizzata come estensione naturale della faccia scogliera piuttosto che un'aggiunta al paesaggio e creando una connessione solida con l'oceano.

Cosa ne dite, secondo noi vivera in questa casa  potrebbe richiedere un po 'di tempo per costruire la tua fiducia per sentirsi a proprio agio. La vita è una posizione estrema sopra un tratto feroce e pericoloso. oceano.

 

Un'altra sfida che l'uomo è riuscita a vincere!

 

Interno-casa-vista-esterno

Dove vuoi andare?