Tra le Dolomiti del Trentino il tuo Family Hotel del cuore! Il Family & Wellness Hotel Shandranj è l'hotel per famiglie, con il benessere del wellness a 4 stelle.Situato a Tesero in località Stava, a pochi chilometri da Cavalese, nella splendida cornice della Val di Fiemme.


E' la meta ideale, per magnifiche vacanze con tutta la famiglia, nel cuore delle Dolomiti del Trentino, grazie alla privilegiata posizione, che consente di respirare l'aria purissima e rigenerante delle Alpi, proprio ai piedi del Latemar e dell'Alpe di Pampeago.

E' bello lasciarsi coccolare dalle prelibatezze e dalla calda atmosfera, per un benessere totale di corpo e anima e trascorrere una vacanza a tutto relax, in una struttura a 4 stelle ideale per famiglie con bambini di ogni età.

Ecco il tuo Family Hotel, rinnovato nelle suite, per una vacanza "in famiglia" ideale per la vacanza invernale immersa nelle piste da sci più emozionanti, ed una vacanza estiva con tante escursioni indimenticabili, dove tutta la famiglia trova comfort, divertimento e massima cura nei particolari.

Tutto lo staff del Family & Wellness Hotel Shandranj è lieto di presentare una moderna e attrezzata struttura a 4 stelle, pensata per il benessere della famiglia tra i boschi e i prati delle montagne del Trentino nel cuore delle Dolomiti.

Famiglie e bambini in vacanza nella cornice della Val di Fiemme per vacanze indimenticabili in Trentino con i panorami tipici delle Dolomiti.

Tante attività invernali per i vostri bambini: 

- SNOW PARK di LAVAZE' offre una pista per slittino, bob, ciambelle di gomma e risalita con tapis roulant presso la scuola di sci di Lavazè. Aperto anche la sera su prenotazione.
- Vicino al parco per bimbi Oclini, piccolo campo scuola dove si può scegliere tra lezioni di sci o gioco libero.
- Pattinaggio: Per gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio si possono scegliere tra le piste all'aperto del Lago di Tesero e lo stadio del Ghiaccio coperto di Cavalese.
- Scuole Sci: chiedi informazioni alla nostra reception per prenotare il corso per i tuoi bambini. Tante soluzioni per ogni esigenza per divertirsi imparando

Guarda tutti i dettagli del Family & Wellness Hotel Shandranj