Chiquita e i Minions hanno unito le loro forze per offrirti la possibilità di volare a New York!
In più, ogni giorno ci sono in palio fantastici premi dei Minions!

Oggi vi segnaliamo il concorso Chiquita che potrebbe regalare una vacanza da sogno per tutta la famiglia.

Il concorso è gratuito e senza obbligo d’acquisto; potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia.

 

minions

 


Per tentare la fortuna e vincere subito uno dei premi Minions messi in palio clicca sulla pagina del concorso e compila il modulo di registrazione. Inserisci nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine rispondi alla domanda “Qual è il cibo preferito dei Minions?

Potrai inoltre partecipare all’estrazione finale e avere la possibilità di vincere un viaggio per tutta la famiglia a New York.

Il viaggio è per una famiglia di 4 persone, composta da 2 adulti e 2 bambini di età pari o inferiore a 12 anni al momento del viaggio e comprende: un soggiorno di quattro (4) giorni e tre (3) notti in stanza quadrupla (colazione inclusa) in un hotel a 4 stelle. Durante la vacanza è prevista la Caccia al Tesoro “Minions a New York” per la quale verrà fornita una camera digitale e verranno proposti un giro in barca a remi e un tour guidato di New York

Hai tempo sino il 31 ottobre al sito www.chiquita.it ed accedere alla pagina del concorso. A questo punto ci si deve registrare inserendo i propri dati negli appositi spazi. Dopo avere inviato il modulo, i partecipanti scopriranno subito se sono tra i fortunati vincitori di uno dei premi istantanei in palio: 400 zainetti e 400 teli mare personalizzati con i Minions. Nel caso non si vincesse subito, dopo 24 ore si può tentare nuovamente la fortuna

 

In  bocca al lupo!