Oggi vi presentiamo un piccolo-grande hotel:  Il Prestigio di Cesenatico.
Piccolo perché la sua dimensione è inferiore alla media degli hotel a tre stelle superior nella Riviera Romagnola. Grande perché i suoi servizi sono tali.

E' importante scegliere un hotel per la vacanza  con i bambini che vi farà sentire come a casa, è l'Hotel Il PRESTIGIO di Cesenatico, gestito con passione a conduzione familiare vi farà trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante.


Potrete così godere del rapporto umano tipico della gestione familiare romagnola ma anche di servizi professionali come una grande piscina riscaldata, piscina idromassaggio riscaldata, servizio animazione, assistenza ai pasti, feste a tema, campo da tennis privato, biciclette con seggiolini o bici per bambini, un giardino attrezzato per i bimbi ecc...

prestigio3
In cucina troverete a dirigere ancora la "zdora" Gabry che vi prepara le immancabili lasagne e tante altre paste fresce.
Due animatrici intratterranno i vostri piccoli, anche mentre mangiate se lo desiderate.



hprestigio animazione

In sala da pranzo, particolarmente ariosa e luminosa, con una bella vista verso la piscina, non dovrete temere la folla: il buffet è sempre a disposizione ed il numero limitato di ospiti non vi farà sentire in una catena di montaggio.
Alla sera, una volta terminate le attività della animazione c'è la passeggiata serale sul lungomare con sale giochi, parchi gioco, bar, negozi, mercatini e feste organizzate dal comune.

Cesenatico è una cittadina ideale per le famiglie: spiaggia bianca e lunga, tanti svaghi per i bambini, posizionata strategicamente rispetto i parchi divertimento e senza la frenetica via notturna che potreste trovare a Rimini o Riccione. Anche il traffico è praticamente assente sul lungomare in quanto viene utilizzato solo per spostamenti dentro il comune stesso: non fa parte di alcun percorso extra-cittadino.

 

Clicca qui per te  un'offerta in dedicata per il mese di Maggio, Giugno e per l'ultimo ponte primaverile : il 2 giugno

 

Clicca qui per  la scheda completa dell'hotel e di tutte le offerte in corso