Al mare in Abruzzo a Villa Rosa di Martinsicuro, un piccolo centro balneare, ideale per le famiglie.  Oggi vi presentiamo il Residence Hotel Paradiso è un piccolo villaggio formato da Hotel, Residence e Aparthotel, immersi in un'oasi di verde a soli 200 mt. dalla spiaggia.

Villa Rosa è una frazione di Martinsicuro,un piccolo centro turistico balneare del Medio Adriatico, situato tra l’Abruzzo e le Marche, offre la possibilità di una vacanza ideale per le famiglie.

Le sue spiagge di sabbia fine dolcemente degradanti verso il mare e la tranquillità della vita di paese, rendono l’atmosfera accogliente e familiare.

Palme, pini e oleandri fiancheggiano un lunghissimo e suggestivo lungomare, con spiagge sabbiose e bassi fondali.

Per gli amanti delle passeggiate, lungomare con pista ciclabile e pedonale collegata con Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto e Giulianova, per un percorso complessivo di circa 30 km.

hotel paradiso
NEWS SUMMER 2015
Nuovi arredi nei Residence - Nuove Bici per bambini e da passeggio - La Merenda per i Bambini tutti i giorni della settimana ad esclusione del sabato.

Il complesso offre diverse soluzioni di alloggio, per soddisfare al meglio le più svariate esigenze. Si può scegliere tra le spaziose camere dell’Hotel, optare per il Residence con la possibilità di riservare gli appartamenti con o senza servizio di pensione, oppure soggiornare nella Dependance che garantisce maggiore tranquillità e servizi mirati per i piccolissimi. Tantissimi i servizi offerti, per una vacanza capace di coniugare buona cucina, relax e divertimento.

La Cucina rappresenta uno dei punti di forza del nostro albergo, capace di soddisfare al meglio le esigenze di grandi e piccini. Menù personalizzati per i bambini e proposte culinarie irrinunciabili per i grandi.

Il giardino rappresenta una vera oasi di verde, con pini marittimi, palme e magnolie che regalano frescura anche nelle giornate più assolate.

I Giochi per i bambini occupano una gran parte del giardino, molti sono gli spazi dedicati a castelli, casette, dondoli, bigliardini e ping-pong, per la gioia dei nostri bambini e ragazzi.

Il Relax non manca, per chi vuole concedersi momenti di riposo, consigliamo di provare le nostre amache che vi aspettano in pineta.

Le Piscine si trovano al centro del complesso, la prima è grande con trampolino, la seconda è più piccola dedicata ai bambini con un mini-scivolo.

Le vasche idromassaggio, si trovano su una spaziosa terrazza dove è possibile prendere il sole in totale relax. La terrazza dispone di lettini prendisole e di una scacchiera gigante per sfidarsi all’aperto.

La spiaggia privata  a 200 metri dal complesso ed è attrezzata con ombrelloni, lettini, cabine e docce con acqua calda.

hoteo paradiso spiaggia

 

Al mare non mancano i divertimenti, a vostra disposizione:

Beach-Volley campo protetto con reti direttamente sul nostro arenile;
Canoe per divertenti passeggiate sul mare;
Ginnastica in acqua insieme ai nostri animatori;
Giochi Bimbi sulla sabbia per la gioia dei vostri bambini;
Gioco delle Bocce per sfidare i vostri amici sulla sabbia.

Servizi esclusivi per i bambini e i ragazzi, l'animazione, il miniclub, i giochi per i bambini, i divertimenti per i ragazzi e il mitico Club dei Lupetti.

 

 Guarda la scheda dell'Hotel e le offerte in corso