Mercatini di Natale 2017 in Trentino

I mercatini di Natale vi aspettano in Trentino, con i colori ed il calore delle casette in legno, luci, decorazioni e tanta neve. Santa Cristina e Ortisei, alcune località famose per i Mercatini di Natale.

Dal 1 dicembre a 31 dicembre 2017Santa Cristina via spetta la MAGIC TOWN troverete diverse casette con prodotti locali di vario genere e tante occasioni di divertimento per tutta la famiglia. Quest’anno ci saranno 4 simpatici giochi per bambini. L’highlight del mercatino sarà “lo zoo delle carezze“ con gli alpaca, dove i bambini possono fare conoscenza con questi animali davvero affascinanti. Ci sarà anche la mascotte Magic Jokki, che assisterà i bambini durante i giochi.
Lasciatevi inoltre sorprendere dalle 4-5 sculture di ghiaccio sul tema delle "decorazioni natalizie", scolpite dagli studenti della scuola professionale per l'artigianato Cademia. Da non perdere, infine, lo show di un mago, che si esibirà ogni sabato

 

Dalle  ore 10.00 alle ore 18.30, potrete assaggiare i biscotti di pan pepato e gli squisiti spitzbuben, biscotti di pasta frolla ripieni di marmellata alle albicocche, da accompagnare al classicissimo vin brulè. 

Santa Cristina si trova tra Ortisei e Selva di Val Gardena.

 

Natale2 Copyright by ValGardenaGrödenMarketing

 

Dal 1 dicembre all'8  gennaio, ad Ortisei vi invita a scoprire l’Avvento con tutti i cinque sensi. Nelle casette di legno del mercatino di Natale vengono proposti prodotti regionali e specialità gastronomiche. Il tutto sarà accompagnato da un ricco programma di manifestazioni che variano di giorno in giorno.
Novità di quest'anno saranno le Moessmer Loden Lounges, situate presso varie casette di legno. Assolutamente da non perdere la sfilata di moda a S. Ambrogio e il party per l'anno nuovo in paese.

 

natale bambini Potrebbero interessarti:

 

Offerte Capodanno con i bambini

 

Dove vuoi andare?





Congedi Parentali