150x150Bimbi in Vacanza partecipa al FattoreMamma Award 2014 ,un’iniziativa che intende promuovere la progettualità, la creatività e l’impresa da parte delle mamme e dei papà dando risalto ai progetti più creativi e innovativi da essi realizzati. Se ti piace il nostro sito VOTACI (siamo il numero 6)

 

Bimbi in Vacanza è un portale nato da una mamma per tutte le mamme e papà che devono scegliere le vacanza formato famiglia. Dall’esperienza personale e conoscendo direttamente le esigenze dei bambini, l’ideatrice del sito Bimbi in Vacanza ha selezionato strutture turistiche in Italia e all’Estero che pensano in grande ai bambini trasformando la vacanza in un momento unico ed indimenticabile.

Come nasce Bimbi in Vacanza

L’ideatrice del sito è una mamma che, dopo un’esperienza negativa, si è prefissata lo scopo dievitareamare sorprese all’arrivo”.

Una vacanza ben organizzata con i  bambini diventa un ricordo unico e indimenticabile. Per questo Bimbi in Vacanza seleziona alberghi e villaggi che  garantiscono la buona riuscita del viaggio.

Vota il nostro progetto sino al 13 maggio 2014 : clicca qui siamo il n.6 vai al fondo della pagina e clicca su FINE.

Ti ringraziamo per la preziosa collaborazione! Se puoi condividi

Il 17 maggio 2014, nel contesto del MammaCheBlog – Social Family Day 2014, verranno indicati i tre progetti migliori. Le ideatrici dei progetti saranno quindi chiamate a presentare e parlare delle proprie iniziative in un apposito panel nel corso dei MOMTalk.

300x90 2014L’evento MammaCheBlog – Social Family Day è dedicato alle Mamme Blogger o aspiranti tali, a chi è già esperta in materia, ma anche a chi sta aprendo un nuovo blog o sta pensando di farlo. Si articola in due giornate. Il 16 maggio è dedicato alla formazione (MammaCheBlog – MOMClass), il 17 maggio all’approfondimento e al networking (MammaCheBlog – Social Family Day).