Il Sores Park, parco avventura adiacente all’Hotel Family Rifugio Sores, nato nel 2008 in località Predaia val di Non. Ampliato più volte, ora si sviluppa per ben 1400m sugli abeti e larici di una maestosa pineta.


Il Sores Park propone percorsi per tutti i gusti e per tutte le età: dal SORES KIDS, percorsi filoguidati ad altezza inferiore al metro per i piccoli da 2 anni in su, ai 3 percorsi facili e ai 6 percorsi per i più temerari.


Il SORESPARK porta il concetto di parco avventura ad un livello superiore, proponendo giochi tutt'altro che banali e molto fantasiosi, che stimolano al tempo stesso capacità motorie, equilibrio, coraggio e logica.

L'attività si svolge affrontando i percorsi in maniera progressiva sotto lo sguardo attento di esperte guide.
Dal 2013 il Sores Park propone l'esplorazione della nostra magnifica valle con i SORES QUAD e a due passi di numero vi aspetta la cucina tipica del Rifugio Sores.
I percorsi realizzati con cavi d'acciaio ed elementi in legno si snodano tra le 54 piattaforme posizionate sugli alberi a varie altezze. Potrai quindi effettuare avventurosi ed entusiasmanti passaggi da un albero all'altro! I percorsi sono 6, differenziati in base alla difficoltà, per fare contenti grandi e piccini

Per i bambini più piccoli dai 2 anni sono stati realizzati percorsi filoguidati SORES KIDS :3 percorsi con 20 giochi a meno di un metro da terra con sistema filoguidato.mappaparco-sores-park

Per i grandicelli e i genitori un servizio di escursioni guidate con i SORES QUAD!
All’interno del Sores Park potrete trovare:


o Percorsi acrobatici del Sores Park
o Il Rifugio Sores, ristorante tipico della Strada della Mela e dei Sapori con servizio bar e piatti veloci Aree pic-nic con panchine
o Campo da pallavolo
o Campo da calcetto con due porte
o Il laghetto didattico con SORES KIDS
o La chiesetta Alpina costruita dagli Alpini di Taio
o Area minigolf con 11 buche
o A breve distanza (900m) il Predaia Park con servizio Bar-ristorante

Per info: 0463/463500 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.