Categoria: Bimbi in Viaggio

Iniziare l'estate con una vacanza a giugno con i bambini è importante. E' proprio in questo periodo che la Riviera Adriatica offre numerose opportunità anche per le famiglie che possono godere di un soggiorno confortevole, interessante ed unico.

Organizzare le vacanze in Emilia Romagna con i bambini è conveniente e molto divertente, soprattutto in previsione del Festival dei bambini che si tiene dal 11 al 18  Giugno 2016. Il Festival dei Bambini è un grande evento che interessa i vari centri della Riviera emiliano romagnola e che propone laboratori, escursioni guidate, proiezioni di film per bambini e tanto altro.

 

Il festival dei bambini Cesenatico 2016

 

Il Festival dei bambini è un'occasione unica per tutte le famiglie che desiderano trascorre un periodo di riposo in località bellissime, dotate di litorali puliti ed attrezzate non solo per gli ospiti adulti ma anche per quelli più piccoli. Il programma, molto nutrito, varia in base alla destinazione scelta anche se l'obiettivo principale è quello di offrire un'occasione di svago e di divertimento a tutti i piccoli ospiti che visiteranno la Riviera Adriatica.

Durante una settimana sono organizzati tantissimi spettacoli, giochi ed occasioni per trascorrere dei momenti indimenticabili, godendo, contemporaneamente, delle bellezze di questa terra. Grazie a questi eventi, le vacanze in Emilia Romagna con i bambini diventano ancora più belle ed interessanti.

 

Con Bimbi in Vacanza potrete trovare un hotel per famiglie:  Qui, le strutture ricettive sono molteplici.

 

Clicca qui per vedere tutti gli hotel per famiglie in Emilia Romagna