Categoria: Bimbi in Viaggio

bimbi-gratis-trenoViaggiare in Treno con l'offerta Bimbi Gratis conviene. Trenitalia e Italo hanno in corso delle promozioni da non perdere per viaggiare con i bambini in treno risparmiando.

Ecco nel dettaglio le offerte:

Trenitalia:train-189828 640

L'offerta Bimbi Gratis consente ai minori di 15 anni di viaggiare gratuitamente ed è dedicata ai gruppi familiari composti da 2 a 5 persone (con almeno un maggiorenne e almeno un ragazzo di età inferiore ai 15 anni) che viaggiano insieme.

Gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo Base previsto per il treno ed il servizio utilizzato.

Puoi utilizzare l'offerta per viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa (nei livelli di servizio Business, Premium e Standard), Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Sono esclusi i treni Notte e il livello di servizio Executive.

 

Italo Famiglia

L’offerta Italo Famiglia permette a gruppi di 3-5 passeggeri di viaggiare insieme in ambiente Prima, a condizioni particolarmente convenienti. Agli adulti è offerto uno sconto medio del 15% (variabile in base alla tratta selezionata) rispetto al prezzo dell'offerta Base, mentre i ragazzi (fino a 15 anni non compiuti) viaggiano sempre gratis.

Per usufruire dell'offerta è necessaria la presenza di almeno un adulto.

I minori di 4 anni che viaggiano senza posto assegnato (in braccio a un adulto), non rientrano nel computo del numero totale di Viaggiatori che accedono all’offerta Italo Famiglia ed è quindi possibile aggiungerli.

Bimbi in Vacanza vi augura Buon Viaggio :)